website counter
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nicoletta702annata0piccolo9dglolimpia750marta_fabrisfanny88mirianaagrustivaleriapulsonibancarellaeticabirba1966frankekko_attisianet.3annaspi88barbaracarr.84markus09
 

IO CONSIGLIO...

I girasoli fanno entrare la luce nel cuore..

 

Perugia la città sotterranea

Dal sito della Provincia di Perugia

una guida all'attraversamento della

Rocca Paolina...

GUIDA 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Visitor location

Visitor locations

 
Creato da: durindarda07 il 26/01/2008
Scambio di opinioni, esperienze e quant'altro

 

 
« Sorprendimi Malesia !!!Una parola tira l'altra... »

Cadono le foglie...

Post n°39 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da durindarda07
Foto di durindarda07

Oggi è ufficialmente arrivato l'autunno. Anche se la giornata era iniziata con il sole subito dopo è arrivata la pioggia, la grandine e un freddo particolarmente pungente. Durante la cena, in una pizzeria, ho notato le prime sciarpe al collo della stagione...

L'estate appena trascorsa resterà, almeno per quanto mi riguarda, negli annali ..il matrimonio a luglio, la Malesia, piccoli e grandi migliorie a casa, nuove gioie quotidiane :) !!!

Mentre mi cullo tra tutti questi bei ricordi ascolto

"Pay me my money down"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.

 

Ancora sabato..ancora sondaggio

In quale occasione cercate ospitalità presso un Bed and Breakfast?

  1. Viaggio di lavoro
  2. Visita a città d’arte, musei e monumenti
  3. Turismo rurale
  4. Manifestazioni (folkloristiche, enogastronomiche, fiere, rievocazioni storiche, festival lirici..)
  5. Visita a piccoli borghi, parchi o comunque località meno note
  6. Altro... a vostro piacimento

Potete lasciare un commento o un messaggio con la vostra risposta.

 

Se siete appassionati

Anche se di fuoristrada non ne capisco un granchè ogni tanto mi capita di seguire raduni e altro ...e ho trovato questa nuova rivista

Gli ho dato un'occhiata e devo dire che c'è di tutto per chi ha fantasia e vuole personalizzare la propria auto.

 

 
 

Primavera

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963