Blog
Un blog creato da believegigi il 31/07/2008

Solo un attimo

Solo ascoltando il mio cuore capirai chi sono...

 
 

SE TU...

Se tu nn parli riempirò il cuore del tuo silenzio e lo sopporterò..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

L'amore non chiede niente e non dice niente. L'amore si dà. E,se lo doni veramente,stai tranquilla che sempre ritorna a te.

 

 

« Messaggio #14Mai piú..? »

Il mio cuore impazzito

Post n°15 pubblicato il 23 Novembre 2008 da believegigi

Ti guardo attraverso l'aria che giace sopra questo vetro di ferro
sto cercando di disegnare le tue labbra con il mio dito
ho voglia di baciarti ma non so dove sei
e sento battere la mia testa contro al muro
sento cadere le mie braccia per terra
il mondo mi gira alle spalle
e l'aria che respiro adesso è diversa da quella che..
non riesco a capire
non riesco a disegnarti
non riesco più a guardarti
non riesco a fuggire via da questo dolore che attraversa il mio corpo,
mi sento indifesa
mi sento sporca dentro                               

Vorrei soltanto tornare indietro e parlarti,
vorrei guardarti negli occhi e leggere il tuo cuore,
riuscire a fermare il tempo per non perderti mai più
vorrei soltanto la luce dei tuoi occhi
o semplicemente il calore delle tue braccia
vorrei svegliarmi ancora con te,
vorrei scappare dalla vita,
vorrei tutto quello che si può avere con te,
non posso rimandare sempre ogni cosa
prenditi il tempo che vuoi
ma torna indietro
non cercare di commettere l'errore che ci accompagnerà nel ricordo,
dai tuoi sguardi
dai miei giorni
dalle tue labbra
dal mio sapore
dalle tue idee
dal mio cuore
non andartene
ho come una stretta al cuore..

E se poi mi girassi e ti dicessi che ti amo ancora?
Si ti amo
e vorrei potertelo dire quando verrà l'alba
quando sorgerà il sole
questo sole che ci guarda dall'alto e ci ascolta in silenzio.

Ti amo


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO CI SARÒ!

...sempre per te!

....portami con Te

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gentleman_oneemozionami1960RiccardoPennamy_way70believegigiagrimballirossopositivo53anastasia_55chepizzastiblogkalidasmoschettiere62melusina2015fugadallanimalubopokaren_71
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963