Blog
Un blog creato da believegigi il 31/07/2008

Solo un attimo

Solo ascoltando il mio cuore capirai chi sono...

 
 

SE TU...

Se tu nn parli riempirò il cuore del tuo silenzio e lo sopporterò..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

L'amore non chiede niente e non dice niente. L'amore si dà. E,se lo doni veramente,stai tranquilla che sempre ritorna a te.

 

 

« Un giorno..Messaggio #22 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da gentleman_one

Foto di believegigi

a volte ti senti sola e disperata..lontana nei

pensieri...tutto ti cade addosso inevitabilmente

e pensi che non ci sia nessuno che possa ...

pensare a te...che ormai ti senti fuori tempo..

    e magari non sai che per qualcuno....

    sei tutto il suo mondo.

un bacio.....clod.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bedie/trackback.php?msg=6055503

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
believegigi
believegigi il 08/12/08 alle 21:59 via WEB
Parole bellissime che vestono bene il tuo cuore :-) Capita di non poter respirare l'amore.. e la vita sembra che sia da tutt'altra parte, ma non lì con te.. E tutto continua a muoversi.. soffri per lo stesso dolore che non è più lo stesso.. perchè nulla è mai uguale a prima in un cuore innamorato. Che scintilla meravigliosa il sentire.. che pena il sentire.. che volo irripetibile il lasciarsi riempire di qualcuno.. che sofferenza il lasciarsi riempire di qualcuno. Allora aspetti che tu possa finalmente girarti e vivere fino in fondo l'amore.. un dolce compromesso.. un solo pane per una fame che non avrai.. una sola valigia per due per viaggi che non farai veramente.. la speranza per due lacrime lontane che cadono nello stesso terreno.. Grazie caro Clod...Ti voglio bene..A.
 
 
gentleman_one
gentleman_one il 08/12/08 alle 23:54 via WEB
..ho sempre pensato che la vita è una sola..ed è un vero peccato sprecarla per ideali o perchè si pensa troppo a volte...il pensiero uccide il cuore..come le parole uccidono l'anima..feriscono e non hanno limiti alla sofferenza che possono arrecare.Sai qual'è la cosa più atroce ??...guradarsi allo specchio un giorno e rendersi conto di quanto abbiamo sbagliato..a non dar retta al cuore..i ricordi belli o brutti vivono e vivranno per sempre solo nel cuore...la mente un giorno smetterà di essere brillante...ma tutto quesllo che il tuo cuore avrà conservato..resterà per sempre li...nascosto tra una gioia ed una lacrima..ma almeno avrai avuto la soddisfazione...di averla vissuta. Ancora una dolce notte anette...e ancora mille grazie per tutto l'affetto che mi dimostri. GRazie...clod..
 
believegigi
believegigi il 09/12/08 alle 21:40 via WEB
Non possediamo mai abbastanza veramente il cuore per arrivare a capire cosa sia giusto o sbagliato di ciò che abbiamo fatto. Ogni momento è unico ed irripetibile, dovremmo imparare ad evitarci la tortura di volerci avvicinare ad un'idea di perfezione. Siamo persone.. l'unica cosa che ci avvicina al "divino" è l'amore. Non si alimenta con le soddisfazioni del passato.. ma giorno dopo giorno con un silenzioso incessante "costruire". Viversi ed accettarsi attimo dopo attimo.. il tempo di questo respiro è il più bello anche con il grande freddo che abbiamo dentro.. perchè è qui ed adesso. Lo amo perchè lo sto sentendo, lo odio perchè non ce piú chi amo di più..
 
 
gentleman_one
gentleman_one il 10/12/08 alle 22:09 via WEB
..infatti l'eterno dilemma del giusto e del non.....purtroppo a parole tutto è più semplice..ma sono sempre i fatti che fanno la differenza..i momenti sono e saranno sempre unici..quelli vissuti ai confini del cuore..e poi come dici non ci resta che questo attimo da vivere...ora ..adesso...nel presente del dolore..e della disperazione di chi manca nel nostro cuore...ti auguro di trovare e provare ancora e poi ancora..quell'attimo che ti toglie il respiro.....buona serata....clod.
 
   
believegigi
believegigi il 10/12/08 alle 22:49 via WEB
Le parole possono dire tanto,come non dire nulla...Importante se escono da dentro al cuore..come le tue. Grazie per il "tuo" respiro,caro Clod.. Ti auguro di potere ancora toccare il cielo cn il cuore...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IO CI SARÒ!

...sempre per te!

....portami con Te

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gentleman_oneemozionami1960RiccardoPennamy_way70believegigiagrimballirossopositivo53anastasia_55chepizzastiblogkalidasmoschettiere62melusina2015fugadallanimalubopokaren_71
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963