Creato da Lisbeth_s il 19/10/2009
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes,
they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find
someone like you,
I wish nothing but
the best for you
,
Don't forget me, I beg,
I remember you said
"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

Area personale

 

SIC
:::campione nella vita:::

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!
GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

Facile volerti bene
Impossibile dimenticarti

Dicono che chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai.
Marco, tu per me non morirai mai...

 

Mi fate compagnia in:

 

Tag

 

non copiare, grazie
Friends

 

Gwen

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

Ultimi commenti

 

 

Music & Life

Io son qui
in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove ma io
qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace
che ora non ho
e luce nei miei occhi
che ora non ho
una direzione giusta
che ora non ho
…che ora non ho
(Neffa - Lontano dal tuo sole)

-----------------------------

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai

lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
(Marco Mengoni - Dove si vola)

----------------------------------

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà

Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai
(Gianna Nannini e Giorgia - Salvami)

-----------------------------------

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me
(Loredana Errore - Ragazza occhi cielo)

 

 

--------------------------

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da una Creative Commons License



Le immagini sono state prelevate dal web, senza attribuzione, e sono state da me modificate. Qualora dovessi aver violato qualche copyright, provvederò a rimuovere tali immagini, se richiesto dal legittimo proprietario.

é VIETATO prelevare immagini da questo blog


--------------------------

 

 

« All You Need Is LoveThese Words »

VanityFair

Post n°84 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da Lisbeth_s
 

Ieri ho visto F. Oggi ho visto I.
Nella mia vita l'amicizia l'ho coltivata con poche persone. Io mi apro molto difficilmente con gli altri, per questo mi è difficile socializzare. O meglio, socializzo facilmente nelle situazioni in cui serve socializzare, ma è una socializzazione superficiale, se posso non parlo di me, o mi limito alle informazioni indispensabili. Ho paura che gli altri possano raggiungere troppo in profondità il mio io. Ho timore di essere fragile a quel punto e di soffrire non ho alcuna intenzione.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E' questo quello che ho imparato dalla vita.
Ho trascorso due giornate bellissime, loro sono le mie due migliori amiche, e senza di loro non so come potrei stare. Sono le mie confidenti, con loro non ho paura di mettermi a nudo e raccontare ciò che ho nel cuore.
Penso anche a M. o a F., loro non sono amiche amiche, ma, non so, ho sempre pensato di avere un rapporto particolare con loro.
So che l'amicizia va coltivata ogni giorno, ma ho difficoltà a essere costante. A volte penso che basta lasciare lì e poi riprendere a distanza di settimane, di mesi e pretendo nella mia ingenuità che tutto rimanga come lasciato un tempo... Sarebbe troppo facile. Forse avrò un cervello troppo semplice, troppo elementare. Ma non sarebbe l'ideale?
Lo so che le persone hanno bisogno che tu ci sia nel momento del bisogno e mi piacerebbe che le mie amiche sapessero che nel caso dovessero aver bisogno del mio aiuto io ci sono.
Ho seminato poco, ma ho raccolto bene dalle mie pianticelle. So che le mie amiche mi vogliono bene, che ci tengono a me.
E questo mi riempie il cuore, l'amicizia è un sentimento davvero speciale...
(Tra l'altro oggi con I. siamo riuscite a scambiarci i regali di Natale, alleluja ^__^ Io le ho dato il mio fermaglio con fiore argentato, lei mi ha regalato un paio di orecchini di fimo, una pasta sintetica, a forma di ciambellina, stile donuts, troppo carini!!).

Per le strade del centro siamo entrate in vari negozietti. Mi sono ricomprata il balsamo piedi alla lavanda della Bottega Verde, ho visto un cerchietto meraviglioso da Accessorize, e ho adocchiato dei trucchi in una profumeria. Tra l'altro questo nuovo programma di Real Time "Clio Make Up" sta dando alla testa un po' a tutte (per la felicità delle profumerie e negozi di cosmetici): non ho mai visto così tanta gente da Kiko o M.A.C. (nuovo negozio alle Gru, ma ho visto che c'è anche in Via Garibaldi in centro, linea cosmetici e trucchi di Estee Lauder mi sembra di aver capito, comunque usatissimi da tutti i make up artist del mondo, infatti sono CARISSIMI). 8 spugnette, 5.50euro, queste non troppo care, alla fine da Kiko 3.90 ma 4, anche se erano più grandi. Da M.A.C. hanno anche i famosi pigmenti, che prossimamente comprerò. Questo però comporterebbe l'acquisto del pennello angolato... vedremo! Mi manca anche il primer occhi. Appena metto qualche soldo da parte faccio la spesa ^____^. Per il momento, in questi giorni mi sono comprata da KIKO il blush, e 2 pennelli, quello per il fondotinta e quello per il fard ovviamente. E sabato le spugnette per il fondotinta, sono troppo carine, e poi funziano veramente bene. Mi sembra che il trucco duri di più e sia distribuito meglio, sono veramente felice :)
Tra l'altro io Clio la conoscevo da tempo, dal almeno 3 anni, seguivo i suoi tutorial su Youtube e mia mamma mi aveva anceh regalato il suo libro un paio di anni fa per Natale. é veramente bravissima e poi ha un modo di fare proprio carino con le ragazze che trucca o a cui insegna.
Sono pazza della sua trasmissione: un altro difetto che ho è essere vanitosa ^____^ come avrete ben capito! (che noia, ho pure la frangia troppo lunga, devo di nuovo andare da Luigi a farmela tagliare )

Fronte amoroso... Stendiamo un velo pietoso.
(comunque devo proprio ringraziare Claudia per le parole che mi ha scritto, mi è veramente servito e poi ho cominciato a seguire i suoi consigli. Mi sento meglio. Ora so che i miei segreti li posso condividere con qualcuno, o qualcosa se non altro... GRAZIE)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963