Creato da io.vagabonda il 15/05/2008

I matti di Bellaria

1 maggio 2008... 4 giorni di puro divertimento... allegria... ma sopratutto una grande compagnia.......

A PRANZO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

 

CLIKKATE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE

Chi non vuole apparire in questo blog fotografico, fatemelo sapere, sarà mia premura rimuovere  la foto. Grazie

BUONA VISIONE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CLIKKATE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE

Chi non vuole apparire in questo blog fotografico, fatemelo sapere, sarà mia premura rimuovere  la foto. Grazie

BUONA VISIONE

 
 

MAI CHIEDERE A VIOLA E ALLA CAPA......

"Dite qualcosa...."

potreste avere delle sorprese

 

CLIKKATE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE

Chi non vuole apparire in questo blog fotografico, fatemelo sapere, sarà mia premura rimuovere  la foto. Grazie

BUONA VISIONE

 

CONTATORE

Web stats powered by www.ninestats.com
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mino.condemimcmurphy1bobo5501vampira52sono_qua_x_tekristall5elettrautopace62loris55pieveloce43io.vagabondaLatinloverXPerturbabileghostcheesekammamury57TIMETTOABUCOPILLONZI
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CLIKKATE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE

Chi non vuole apparire in questo blog fotografico, fatemelo sapere, sarà mia premura rimuovere  la foto. Grazie

BUONA VISIONE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963