UNA LACRIMA - goccia di emozione
« Precedenti Successivi »
 

E va bene così...

Sbaglio sempre. Sbaglio tutto. Però sono una gran bella persona. E non ho voglia di stare attenta a cosa scrivo. A che mi serve ‘sto posto altrimenti? E poi lo so che invece mi pento. Vabbe’ si può sempre cancellare. E poi nessuno vi obbliga a leggere se non vi piace. Dite che sono troppo…
 

Respiro!

Ogni tanto il mio respiro si fa più largo. Quando riesco a vedere la luna appesa dentro un cielo dipinto. Quando le stelle bucano lo spazio e mi toccano. Quando il mio amore mi ride negli occhi. Il respiro si allarga e io esco e mi allargo con esso fuori da me. Quando intuisco l'affetto che…
 

TRANSIZIONE

Mi sento in fase di transizione. E rimugino tutto il tempo. Chi voglio essere? Me lo chiedo di continuo. Dopo aver passato gli ultimi anni ad ammorbidire alcuni spigoli del mio carattere per integrarmi con gli altri, adesso faccio il lavoro contrario, perchè mi sono accorta che per incontrare gli altri perdevo me stessa, e ne…
 

OTTIMISMO

Ho colorato questo blog di rosa...Come una sorta di monito per ricordarmi di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.Perchè ci ho riflettuto a lungo, e ho capito che, almeno per quanto mi riguarda, è l'unico modo giusto di vivere.Sarà anche che stanno avvicinandosi le vacanze? ;-)In ogni caso, per vedere le cose belle bisogna avere gli…
 

ASSENTEISMO!

Proprio così, in questo ultimo periodo sono stata parecchio assente dalla chat! A dire il vero questo "stato" proseguirà anche per questa settimana visto che sarò ancora impegnata al bar. Quando posso passo sempre a salutarvi volentieri (cercando però di evitare fraintendimenti vero chit? //pernacchia) ma purtroppo saranno solo brevi momenti. Vabbè, cmq ci tenevo…
 

DIVERSA

Quando avevo otto anni, mi ricordo che il mio compagno di classe mi chiese se sapevo di essere diversa. Già la parola diversa non suonava troppo bene pensai, forse ero diversa perchè riuscivo ad arrampicarmi sugli alberi e andavo a pesca con mio nonno, chissà, mi veniva da dire.. Il mio compagno forse voleva mettermi…
 

AUGURI A ME 

Questi giorni sono trascorsi freneticamente, e quasi senza rendermene conto siamo già alla vigilia del mio compleanno! Allora è tempo per guardarsi indietro, e capire che questo è davvero stato un anno pieno di cambiamenti per me..........abbandoni, indipendenza, lavoro, amore, amicizie, paese......decisamente un anno ricco di avvenimenti! E quello a venire come sarà? Beh, intanto…
 

L'attimo fuggente

"Non leggiamo e scriviamo poesie perché è divertente. Leggiamo e scriviamo poesie perché apparteniamo alla razza umana. E la razza umana è piena di passione. La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale davvero la…
 

COSE IN CUI CREDO

Credo che i girasoli, nella loro semplicità, siano i fiori più belli che esistano.Credo nel profumo di pulito del bucato appena steso al sole.Credo che nn smetterò mai di cantare e di ballare finchè avrò fiato in gola ed energia in corpo.Credo che la bianca di Pegaso sia la pizza più buona al mondo.Credo nella…
 

Prosciugata

Nn so perché, ma ogni qualvolta raggiungo un certo equilibrio, una sorta di serenità e spensieratezza, accade un qualcosa che mi destabilizza e mi fa barcollare! E’ come se afferrassi solo l’ombra di quello che voglio raggiungere. E mi scivola via dalle mani!Ma nn mi chiedo perché succede a me, io voglio prendermi tutto quello…
 

« Precedenti Successivi »