Un blog creato da bellissimadanapoli il 22/06/2006

L amicizia virtuale

Si dice ke la persona ke dividera il resto della tua vita è propio lì vicino a te ..ma nn la vedi bhè io penso ke questo accade anke quando trovi nuovi amici li hai davanti ma nn li vedi!!!!!baci

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Stasera partooooooooooo!!!!!Messaggio #53 »

Andrea: la mia vita!!

Post n°52 pubblicato il 13 Agosto 2006 da bellissimadanapoli
Foto di bellissimadanapoli

Andrea è quella persona ke entra all improviso nella tua vita senza sapere il perchè senza sapere come!!

Andrea è quel ragazzo ke ognuno vorrebbe avere x sè.....dolce è testardo

Andrea una persona bella dentro è fuori...sì lo ammetto un pò testardo ma è sempre uniko!!!!

Sembra ieri ke ci siamo conosciuti e solo ora mi sto accorgendo ki ho conosciuto quel giorno

Sì ho conosciuto un ragazzo uniko nel suo modo di essere

 ANDREA è il suo nome ma x me si dovrebbe kiamare ANGELO xkè solo le persone cm lui si meritano di avere le ali!!!!!

TI AMO VITA MI!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LO_SCRIGNO_DEI_SOGNIgericoone1miseientratonelcuoreaquilarosa_2009devil7169lisav267acquablu67ilbrukoassociazionewilma.biellacicciottellamorbidajonny77CAMlottershctthsoedolphin08leleg2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963