« Messaggio #4ho sentito dire... »

cos'è l'amore?

Post n°5 pubblicato il 07 Luglio 2008 da angioletto_92

Cos'è l'amore??
Il sentirsi completi...
il sentirsi bene...
il sentirsi strano cn un messaggio..
il sentirsi vuoto senza...
cos'è??
L'insieme di sentimenti...positivi e negativi..
sensazioni uniche..momenti di estrema pazzia..
attimi di infinita tristezza..
l'amore...l'amore..
chi ne parla come un qlc di meraviglioso..
perchè lo vive..perchè lo respira..
chi ne rimane ancora affascinato...
di come fa diventare le persone...
ke rende affabili..dolci..tenere..
e anche chi sembra non abbia un cuore...
resta colpito..e si vede..
poi c'è chi dice che l'amore non fa per lui..
che è solo una perdita di tempo..
perchè non sarà mai per sempre...
perchè ci si starà sempre male..
allora meglio evitare..
e infine...
c'è chi..nonostante tutto...
nonostante tutto ciò che gli succeda..
nonostante tutto qll che lo delude..
continua a credere in qst..
continua a sorridere pensando che qst forse è la volta buona..
pensando che tutto il male ricevuto..
non è nient'altro che un ricordo...di cui sorridere..
e dal quale imparare..
..innamorati dell'amore..
..qst la mia categoria..
innamorati di ciò che sentiamo...
incapaci di aver paura di ciò che portiamo nel cuore..
fieri di essere ciò che siamo..
fieri di dire a una persona..
tutto qll che sento..
fiero di dire che non ho paura dell'amore..
ho paura del mondo..
della cattiveria delle persone...
della mia troppa bontà...
ho paura di tante cose..
ho paura..ma non di essere felice..
non di buttarmi..
non di sbattere il muso..
perchè la testa la sbatterò ancora..
e non sai qnt volte..
IO AMO L'AMORE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Eleonor_lestrangePrinceVincentleggoprofilimaxliodaamuro_1987Spranga23nikbot84LadyLoinaZAMAYdreamkeeperMartin_Hel.dgl
 

Ultimi commenti

QUESTO INTERVENTO E' STATO COPIATO...
Inviato da: LadyLoina
il 26/12/2008 alle 23:47
 
grazie mille senza meno...io ci provo...
Inviato da: angioletto_92
il 15/04/2007 alle 18:27
 
Auguri Silvia, fai tante belle cose, ciao.
Inviato da: Senza.Meno
il 15/04/2007 alle 18:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963