Creato da anonimo880 il 23/01/2007

°°HoUsEtTaRo LeSo°°

...°°L' amore è un indispensabile e dolce sofferenza°°...

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 14 Agosto 2007 da anonimo880

Ciao a tutti...eccomi qui a scrivere dopo tanto tempo...peccato ke nn venga a scrivere cose felici...xò avevo bisogno d sfogarmi...ebbeni si...io serena c siamo resi conto ke tra d noi nn c'è più quella complicità d una volta...siamo distanti...nemmeno a dire ke c vediamo tutti i gg xchè in qst periodo c vediamo poco...io nn sò cosa sia ke c ha portato a qst...sò solo ke xò stò male in qst situazione c stò d merda...xchè forse infondo è anke un pò colpa mia se tutto qst è successo...x colpa della mia troppa gelosia..x colpa della mia superficialità...io vorrei solo dargli il meglio e ogni volta ke c provo combino solo guai...sn un fallimento totale...riesco solo a farla stare male...e proprio x qst c stò malissimo anke io...il fatto kè ke io ho troppa paura d perderla...e qst mia paura m fa diventare geloso..forse troppo...a tal punto da darmi fastidio solo a vederla cn un altro ragazzo anke se amici...ho provato nn pensarci..ma nn ce la faccio è + forte d me...nn riesco a nn farmi le paranoie anke se sò ke lei nn fa nulla..nn ce la faccio...è tutto un fatto mio psicologico...ke è dato dalla mia forte insicurezza e dalla scarsa fiducia in me stesso ke a loro volta è data dalle tante delusioni d'amore ke ho avuto in passato dato ke venivo sempre scartato dalle ragazze..quindi è x qst ke sn così...e lo sò ke purtroppo nn è una cosa bella...ma è così...sò solo ke io tutto quello k faccio lo faccio x lei...se lei va a ballare io vado a ballare da qualsiasi parte vada io sono li...solo xchè voglio sempre stare cn lei...x me è diventata indispensabile...stò male senza d lei, è l'unico argomento dei miei pensieri...lei m ha cambiato la vità e me l'ha resa felice ed è x qst ke la ringrazio...xò adessso basta...avrei troppe cose da dire...nn finirei più...quindi è meglio ke la smetto...premetto una cosa se c sn errori d ortografia scusatemi ma cn gli okki pieni d lacrime vedevo poco...ciao un bacio...sxo ke tutto ritorni cm prima..........

OGGI è ANKE IL MIO COMPLEANNO...STò DIVENTANDO VEKKIO...SONO A 19....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...Sperare in una favola non
vuol dire sognare ad occhi aperti,
ma riuscire a realizzare un sogno...

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonella.pisciottajasnatymarcodgl89rich18Lestatgleibenvalentina.fiorevirginia_ellisselvaggia12730LyliDreamspaolagio1964valentina.giottatonygreco1940studiomanilucealtramonto1948
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963