Blog
Un blog creato da bergedorfunited il 15/03/2008

Bergedorf United

Calcio - www.bergedorfunited.tk

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« IL PUNTO DOPO DUE PARTITELa giornata tipo della B... »

PAGELLE Bergedorf 2-7 Banda Barzotti

Post n°42 pubblicato il 28 Marzo 2009 da bergedorfunited

Lotta 7 Riconferma dopo la sfortunata prova di mercoledi scorso la maglia numero 22 di Mareggini, è carico a mille, sogna l’impresa il portierone di Zeddiani.

Sull’uno a zero deve alzare la muraglia per difendere il risultato, è decisivo in due occasioni con due voli strappa applausi ed è fenomenale nell’anticipare l’attaccante lanciato a rete con una sorta di tacco volante diventato ormai il suo marchio di fabbrica.

Dopo 15 minuti di assedio è sfortunato nell’incassare il primo gol di giornata con una bordata da 25 metri.

Le reti a fine primo tempo saranno 4 e a fine partita diventeranno 7.

Della serie “IL PALLONE NON E’ IL MIO MIGLIORE AMICO” su una palla apparentemente innocua combina una frittata con la sfera che gli passa sotto le gambe, poco male il risultato va benissimo alla squadra, anche lui come gli altri giocatori è tra i protagonisti indiscussi.

ALAN CROCKER

 

Scanu 7.5 Cambia compagno di reparto per la terza volta in tre partite ma non per questo la sua prestazione ne risente.

Il confronto con gli ex lo stimola particolarmente e la fascia da capitano rappresenta per i lui l’equivalente degli spinaci per Popeye, si batte e lotta come sempre risultando uno dei migliori in campo.

Potrebbe saltare le restanti partite assieme a Messina e Doneddu per via di una positività ad un controllo anti doping effettuato a sorpresa a fine gara, pare che nei bicchieri d’acqua ingeriti ci fossero sostanze dopanti..

BOE

 

Messina 8.5 Nel riscaldamento avverte un dolore al ginocchio destro mettendo in dubbio la sua presenza nella partita, il posadino stringe i denti e si va a piazzare al centro della difesa, il risultato è una partita mostruosa, ai limiti della perfezione forte anche dell’acqua bevuta prima dell’inizio della partita.

CAVALLO

 

Sanna 7 Trova la prima maglia da titolare nel ruolo che lo consacrò anni fa nel Posada calcio, si piazza a destra nella linea a 4 in difesa facendosi apprezzare in più occasioni, è grandioso quando al minuto 27’ arriva in anticipo sull’attaccante lanciato a rete mettendo la sfera in calcio d’angolo. pallone in rete.

Il contratto con la Bergedorf prevede che  un posadino a partita deve regalare un calcio di rigore, così .dopo Messina contro gli Stazzi, è lui il numero 20 a continuare la tradizione dei falli in area regalando così il gol del 3-1 alla squadra ospite.

Esce stremato nel secondo tempo.

DECISIVO

 

Pilloni 7.5 Ha l’arduo compito di dover arginare l’esterno destro della Banda Barzotti, se la cava egregiamente anche se subisce un numero non ancora quantificato di tunnel, si batte come sempre ed è dalla fascia sinistra che la Bergedorf tesse le proprie trame offensive.

Vince la sfida personale con l’onnipresente Messina per l’imprecazione più “stilosa”

AMEN

 

Stella 8 Dopo Messina è lui l’altro gioiello della squadra, mister Maricosu lo tolse a fine primo tempo nella sciagurata partita contro il Werder Crema, mai più scelta fu sbagliata e così con il cambio di allenatore il talentuoso numero centrocampista trova finalmente la sua consacrazione nella Bergedorf United ,  maglia numero 21 come Zidane delizia lo spettatore (il custode del cus…) con passaggi e geometrie precise al millimetro per i compagni, è sfortunato nella ripresa quando su punizione da lui stesso procurata sfiora il gol con il pallone che esce di poco a lato a portiere battuto.

STRARIPANTE

 

Pippia 8 Finalmente Mauro!! Dopo due partite mediocri il regista della Bergedorf sfodera una pretazione degna del suo numero di maglia.

E’ un piacere vederlo giocare, incanta e delizia i tifosi con giocate d’alta scuola facendo impazzire la retroguardia ospite con doppi passi tunnel e finte varie.

La ripresa lo vede protagonista in negativo per una rabona mal riuscita che suscita l’ira dei compagni di squadra e soprattutto del suo allenatore che deluso dal comportamento del suo pupillo, pare abbia spostato la sua attenzione per Angotzi.

AHHHH COME GIOCA PIPPIA!!!!!

 

ANGOTZI 7.5 In una giornata buia e cupa, un bagliore illumina la fascia destra nel campo del Cus, è lui il numero 2 della Bergedorf, Antonio Angotzi da Oristano regala alle proprie fans la più bella partita in stagionale

Combatte come un leone aiutando spesso il terzino in fase di copertura andando a sfiorare il gol con una sforbiciata volante nel primo tempo su invito di Pippia appena dentro l’area di rigore.

Prestazione superlativa anche per lui.

ASTRO NASCENTE

 

DONEDDU 7.5 Sarà l’acquavite di Simone sarà il confronto con gli ex di turno eppure il piccolo mediano della Bergedorf regala ai propri tifosi una prestazione super, corre per 90 minuti senza mai avvertire la fatica, tenta di mettere la museruola ai due mastini del centrocampo in maglia arancione.

La cosa più bella la fa al 25’del secondo tempo, quando in un impeto di follia calcistica si fa uno scatto di 50 metri per raggiungere un pallone che sembrava perso e, ad attaccante vicino anziché mettere il pallone in calcio d’angolo spazza senza pensarci due volte trovando la faccia del malcapitato avversario, ottenendo una rimessa dal fondo.

ROTTWEILER

 

MARICOSU 7.5 In settimana dichiara a mezzo stampa “se vinciamo mi taglio i capelli a zero!!” Dopo 5 minuti la Bergedorf passa in vantaggio cosi il numero 11 inizia ad immaginarsi senza più la sua folta chioma.

La sfida a centrocampo  con il numero 4 della Banda Barzotti  ex di turno lo sfianca, cerca di farsi trovare in tutte le zone del campo e nei primi 30 minuti del primo tempo gioca da difensore aggiunto. In fascia sinistra è più a suo agio facendo vedere qualcosa di interessante in fase offensiva come un tunnel di suoletta apprezzato in panchina.

Nella ripresa riparte giocando da esterno sinistro, è bravo e allo stesso tempo fortunato nel finale di partita, il disimpegno errato del difensore ospite gli concede un autostrada davanti a se siglando il secondo gol della squadra che rende meno amara la sconfitta.

SANSONE

 

MANCA 7.5 Pagella positiva anche per lui nonostante l’astio di lunga data con l’ex allenatore per il quale spende parole al veleno per tutta la durata dell’incontro.

Gioca da difensore centrale senza infamia ne lode nei 30 minuti a sua disposizione nel secondo tempo.

POLEMICO

 

CAMPUS  s.v E’costretto ad alzare bandiera bianca per via di un ginocchio che non gli da tregua, così è costretto a guardare l’intera partita dalla panchina.

RONALDO

 

SALIS 8.5 Potrebbe tranquillamente giocare titolare in qualsiasi squadra del Torneo Universitario e invece ha scelto di sposare la causa Bergedorf United.

Una prestazione sontuosa nonostante la caviglia dolorante suggellata dal primo storico gol della squadra al Torneo Universitario.

E’ il 5’ del primo tempo e dopo un batti e ribatti dalla difesa arriva un pallone, è bravissimo a partire in velocità e calciare a botta sicura: traversa, negli occhi e nelle menti di tutti i componenti della squadra passa di tutto, sfortuna, maledizione, e invece… il pallone  rimbalza proprio sui piedi dell’attaccante che senza esitare troppo sfodera un destro che va a infilarsi in rete.

E’ delirio,la Bergedorf è in vantaggio, il nostro grande attaccante viene sommerso da tutti i componenti della squadra in campo è fuori, scene mai viste neanche dopo la vittoria ai mondiali.

Nella ripresa aiuta i compagni in fase difensiva facendosi trovare pronto in tutti i contropiedi.

DEVASTANTE

 

Mister CARTA 8 Subentra a Maricosu in settimana, ha grinta da vendere il neo allenatore della Bergedorf, apprezzato dai giocatori mette in campo una formazione battagliera.

Sull’uno a zero entra in campo di corsa nonostante la caviglia dolorante per abbracciare il compagno goleador.

MAZZONE vs tifosi ATALANTA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

M.BoumbetStie7rox.kruegerfrancesco_coronafernandopiccianodottorpietrooro.colatoselena1974andrea7770bergedorfunitedpsicologiaforensearmandostabilefrizzoli_namaxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

ormai sei il presidente onorario...
Inviato da: mat
il 09/05/2009 alle 16:34
 
Mattì vedo parecchi errori in queste pagelle.. ehehehe!!...
Inviato da: Il mister
il 04/05/2009 alle 12:05
 
ahahah
Inviato da: aaa
il 02/05/2009 alle 12:18
 
Troppo buono, ho già visto un paio di errori...
Inviato da: Giovanni C
il 08/04/2009 alle 18:25
 
Le pagelle sono una "IRA", troppo generose...
Inviato da: Andrea M
il 06/04/2009 alle 20:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963