Bergedorf United - Calcio - www.bergedorfunited.tk
« Precedenti Successivi »
 

Pippia in forse per la partita di stasera.

Il talento silanese della Bergedorf United, Mauro Pippia, rischia di fermarsi per una giornata a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.
 

Inizio campionato

E’ stato diramato il calendario ufficiale delle partire del Torneo Universitario 2009.La Bergedorf United è stata inserita nel gruppo A in un girone di ferro contro squadre che annoverano nelle proprie fila ex giocatori del gruppo storico.L’esordio è previsto per l’11 Marzo alle ore 15.30 nel campo in erba contro il Werder Crema, squadra all’esordio…
 

ECCO GLI AVVERSARI DELLA BERGEDORF UNITED

Ieri sera i dirigenti della Bergedorf United hanno disertato per problemi tecnici la riunione tenutasi nella palestra del CUS a San Giovanni.Sono stati sorteggiati i gironi, la Bergedorf era testa di serie.. nel sorteggio.GIRONE A: Banda Barzotti - BERGEDORF UNITED - Werder Crema - Goldamerica -   A T'Azzuo- Sporting Lisbornia- Stazzi Uniti Girone B : New Team - New Gloglotto Team…
 

BERGEDORF UNITED: Il ritorno

Che fine hanno fatto i giocatori e la dirigenza del Bergedorf United? E' questa la domanda che la stampa sportiva e i tifosi si ponevano da tempo. Li avevamo lasciati sorseggiando birra nel famoso circoletto di Tziu Angelinu, ebbri di gioa per la vittoria nell'ultima giornata di campionato contro l'Atletico's a Nudda. La scorsa estate il telefono del…
 

Scandalo in casa Begedorf!

Il mondo del pallone è da tempo diventato uno dei veicoli commerciali più redditizi della nostra epoca. Ma soldi e sponsor sono parole appartenenti ad un mondo professionistico che non ha mai interessato la Bergedorf United, da sempre impegnata in categorie minori. Tuttavia, in maniera inaspettata, anche la squadra giallo-blu ha dovuto fare i conti con…
 

Bergedorf United: la rifondazione

La società, assieme ad alcuni senatori storici della squadra, è in procinto di annunciare la rifondazione della Bergedorf United. Sono ancora molti i giocatori da confermare, ma quasi certamente la squadra potrà contare sui nomi di Maricosu, Scanu, Carta, Ladu e Doneddu. In attesa di conferma: G. Pibiri, Melis, Mereu e Curreli.  
 

Post N° 31

Trunfio  Il difensore macomerese torna agli antichi fasti, dopo un inizio  poco felice dove viene schierato nell’insolito ruolo di terzino sinistro, riprende la sua classica posizione di stopper nelle restanti partite.Cattivo quanto basta, mette la museruola agli attaccanti avversari.Torneo sicuramente positivo per lui Voto: 7
 

La saracinesca

Melis E’ la scommessa del presidente e del mister Ladu, il portierone del sud Sardegna ripaga appieno la fiducia attribuitigli, fornendo ottime prestazioni.Sempre preciso e sicuro negli interventi, para un rigore nella sfortunata partita contro lo Sporting, da sicurezza al reparto difensivo. Voto: 7,5
 

A. PIBIRI

Pibiri A. Semplicemente mostruoso! In una nazionale senza più difensori centrali ecco spuntare da Nuoro il centrale del futuro, corre a velocità doppia rispetto ai compagni, difende e segna gol decisivi specie quello vittorioso dell’ultima partita contro l’Atletico.Si fa perdonare l’ingenua espulsione contro l’A T’azzuo con prestazioni sontuose ai limiti della perfezione.Se in campo è  un…
 

Il bomber

Che dire? Siamo di fronte al prossimo obiettivo di mercato delle squadre più forti d’Europa, l’attaccante tascabile della Bergedorf, in campo diventa un gigante, si conferma come uno degli acquisti migliori della squadra, implacabile sotto-porta, forte nel dribbling, incanta gli spettatori con giocate d’alta scuola.Nonostante il malcontento per l’arrivo in Sardegna di Zlatan Ibrahimovic il…
 

« Precedenti Successivi »