Creato da Kisciccis il 22/04/2010
Bestiario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lilli_1945estempora_neaFradoreemideni_1975seagull67_pprenmatteoereditiera81novmar2010walter.ego0S_Mazzucatolumil_0giuseppinanegrinoKisciccisinterclubmonopolicogitoergosum1966
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20VERTICALE%202%A9low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20VERTICALE%201low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Abitu%E8Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20-%20Pensieri%20Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20Aperitivi%20Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20-%20Favole%20Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20-%20Sporco%20lavoro%20Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Picio%20Coglioni%20Low.jpg

 

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Acqua%20e%20sapone%20Low.jpg

 

 

andiamo avanti... »

si continua...

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2010 da Kisciccis

61 - sono dolcissima! (che tu possa incontrare un diabetico...)

62 - Se ti piace fare la doccia in qualsiasi momento del giorno o della notte..... (se mi svegli nel cuore della notte nella doccia ti ci affogo...)

63 - voglio conoscere uomini interessanti, con una ricca personalità (è meglio se trovi quelli ricchi con una personalità interessante...)

64 -  Ognuno Vede ciò che vuol vedere... quindi ...vedete voi... (Ok, ci vediamo...)

65 - sono semplice e carina (dicono) (il mondo è pieno di bugiardi...)

66 - ho voglia di fuggire..... (taxiiiii...)

67 - ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai..........vorrei una voce......... (ragazzi, tutti in coro: mavaff...)

68 - IL MIO PROFUMO TI ATTIRERA' COME IL MIELE PER LE API.... (come disse la cacca alla mosca...)

69 - sono brillante (aspetta che prendo gli occhiali da sole...)

70 - sensibile, romantica, a volte troppo preoccupata per gli altri... (i cazzi tuoi no?)

71 - non sono una supergnocca ma soltanto una persona sensibile e romantica... (pazienza, nessuno è perfetto...)

72 - ke tu sia il benvenuto... (grazie! dove mi siedo?)

73 - non amo descrivermi lascio questo compito a chi ne sarà all'alltezza... (OK, prendo una scala)

74 - sono ottimista e nonostante tutto penso che la vita sia meravigliosa... (si, perché nonostante tutto agli ottimisti la vita fa schifo...)

75 - bella, buona e brava. Ma mordo (praticamente come il mio cane...)

76 - sono michela da rimini ho30 anni mi pace lamusca la poesia mi paice glianimali amo giggidalessio amo la pesia (ma odi fortemente la lingua italiana...)

77 - esiste qua un UOMO vero, sincero, intelligente, libero e magari con un certo fascino e che soprattutto sappia ancora emozionarsi e ....dare emozioni vere..... (ricco no?)

78 - se è vero che siamo solo di passaggio, è anche vero che possiamo lasciare di noi un ottimo ricordo... (si chiama mancia...)

79 - sono qui perchè non trovo chi riesce a farmi perdere la testa! (hai provato a rivolgerti al signor Guillotin?)

80 - credo ancora nel principe azzurro, da qualche parte credo e spero che esista e che mi stia cercando... (secondo me ha sbagliato strada...)

81 - adoro fare l'amore sull'acqua... (il tuo ideale di uomo dev'essere Gesù Cristo...)

82 - sono bassa piccola e grassottella e ho due occhi azzurri e capelli neri (hai solo due occhi? come mai...)

83 - nn so descrivermi.. conoscetemi se ci riuscite... (preferisco fare la settimana enigmistica, è più semplice)

84 - sono positiva (grazie per avermi avvisato, userò il preservativo)
- sono positiva (bene, trova il negativo e puoi far partire la macchina)
- sono positiva (beata te, io invece sono talmente negativo che se mi guardo allo specchio mi tocco i coglioni)

85 - non cerco sesso.. qualcosa di più.. qualcosa che rimanga nell'aria... (OK, prima di fare l'amore mangeremo dei fagioli...)

86 - sono gnocca (molto lieto, sugo...)

87 - la mia anima vola... (la mia invece viaggia in autobus...)

88 - sentire con gli occhi, toccare con le orecchie,vedere con le dita... (secondo me ti hanno montato male...)

89 - Sono tutta una sorpresa!! (OK, allora ti mettiamo nell'ovetto Kinder...)

90 - di me hanno detto... "se la dolcezza si misurasse in centimetri, tu saresti una giraffa" (anche a me hanno detto la stessa cosa, ma non stavano misurando la dolcezza...)

91 - niente scopate facili (ti prometto che ci metterò tutto il mio impegno...)

92 - L'essenziale è invisibile agli occhi... (dici? secondo me se un uomo ha l'essenziale invisibile è rovinato...)

93 - x ki e' pervertito e pensa solo al sesso, malati... lasciate stare e' meglio (malato? ma se mi sento benissimo...)

94 - sono donna e tu che mi leggi, sei uomo? (aspetta che controllo...)

95 - lo dico sono formosa non velina (certo Moby Dick, certo...)

96 - cerco avventure... il che non vuol dire che la dò a tutti/e... (anche perché qui non siamo pochi...)

97 - lenta e morbida (praticamente un bradipo...)

98 - sono come la scia di un profumo ke passa ma rimane la fragranza (io invece sono come la cacca, anche se la scarichi rimane la puzza...)

99 - dolce come il cioccolato piccante come il peperoncino... un mix dolce-piccante che uniti insieme... (a me fanno venire la diarrea...)

100 - mi inchino davanti alle meraviglie infinite della natura (l'importante è farlo di fronte, girati è molto pericoloso...)

101 - porcellina (ti piace rotolarti nel fango?)

102 - sentire i brividi lungo la schiena, la pelle che vibra nel momento che precede il contatto (eh si, sedersi sulla tavoletta del cesso quando è fredda...)

103 - divertente quando sono in vena (tu si che sei un'eroina...)

104 - E' SOLO VOLANDO CHE CAPITA PRIMA O POI DI INCONTRARE UN ANGELO... (o di schiantarsi contro un aereo...)

105 - bellissima smentitemi se vi riesce (sei un cesso a pedali, adesso smentiscimi tu)

106 - fisicamente? il mio ultimo fidanzato pensava fossi norvegese... ma non sono bionda con gli occhi azzurri... (allora devi avere le sembianze di un baccalà...)

107 - ... non sta' a me farlo... (chiediamo al tuo psichiatra?)

108 - cerco persone che vogliano seguire dei percorsi (questa avrà sicuramente una scuola guida...)

109 - Non mollare mai... (soprattutto in ascensore...)

110 - Onesta e diretta, non ho peli sulla lingua (e se ce li hai non sono i tuoi...)

111 - vivo e inseguo i miei sogni... (beata te, io vengo inseguito dagli incubi...)

112 - ADORO SORRIDERE E LE PERSONE DI ANTICHE VEDUTE... (cazzarola, devo ritrovare subito gli occhiali di mio nonno...)

113 - Un'anima che alloggia in una mente aperta potrà sempre respirare conoscenza (se la mente è troppo aperta l'anima potrebbe respirare troppa conoscenza e fuggire via...)

114 - tutto quello che mi serve puo' stare dentro il cuore... (un bypass coronarico?)

115 - Dopo un lungo cammino... ora ho bisogno di riposare... (fai pure, basta che non ti togli le scarpe, non vorremmo morire asfissiati...)

116 - ...toglimi il fiato! (OK!! Ragazzi chi la strozza?)

117 - Non svegliate la bestia se non volete essere divorati! (tranquilli, se si sveglia verrà abbattuta immediatemente...)

118 - mi piacciono tanto gli animali (dipende molto da come si cucinano...)

119 - sono una ragazza molto sensibile (400 ASA?)

120 - che dire??? non riesco a descrivermi.......a parole (prova a farlo a gesti...)

121 - sensibile, cicciottina. molti difetti, pochi pregi, bisogna conoscermi (ma non ci penso nemmeno...)

122 - Mi definisco una persona a 360 gradi (se ti fermi a 90 va benissimo lo stesso...)

123 - lunatica e a socializzazione limitata, all'apparenza un pò scostante (vendo camicia di forza..)

124 - sono sempre me stessa (cambiare ogni tanto non ti farebbe male visto che sei un'imbecille...)

125 - non mando foto e non faccio incontri... così è se vi pare (e se non scrivessi sarebbe anche meglio...)

126 - 120 kg ma... tanto simpatica. So che può essere difficile vederlo, ma oltre la ciccia c'è di più (secondo me non lo si riesce a vedere nemmeno con una radiografia...) 

127 - Bruttissima, cicciottissima, acidissima, permalosissima, ignorantissima, silenziosissima... il peggio del peggio... ehmmm... anche un pò bugiarda (in effetti a quel "ehmmm" non ci crede nessuno...)

128 - semplice, naturale e sincero (scommetto che ti chiami Brunello...)

129 - io sono tutto e nulla... (sulla seconda ipotesi non nutro alcun dubbio...)

130 -  sono una persona tranquilla, ma so essere anche frenetica. sono una persona
simpatica (dicono), ma a volte divento antipatica!
(è opportuno che tu ti faccia vedere da uno davvero bravo...)

131 - IL MIO NON E' UN CAMMINO, MA LA DANZA TRIBALE DI UNA BALLERINA BENDATA (almeno mettiti il casco...)

132 - Vorrei trovare una persona che riesca di nuovo a farmi battere il cuore. (ma un bel defibrillatore cardiaco no?)

133 - qualcosa su di me?...meglio tacere! (finalmente una saggia...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963