Blog
Un blog creato da LazyMaury il 03/11/2005

Biciclo vizioso

Tutto quello che è bicicletta e non solo....

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SE AVESSE AVUTO LA BICI.....AHI, AHI, AHI..... »

PERIODO DI RIPOSO!!!

Post n°9 pubblicato il 28 Novembre 2005 da LazyMaury
Foto di LazyMaury

Questo dovrebbe essere il periodo di riposo per i ciclisti... e invece no!!! Da quando sono entrato a far parte di questo gruppo di "svitati" ho dovuto mettere in conto che non esiste nulla che non si possa fare in bicicletta. Io tendenzialmente durante l'inverno mi sento un "giggiolone" come la gif amina qui accanto, e l'idea di viaggiare a 30 km/h con il vento che lima la faccia, non rientra nel mio spettro di pensiero. Senonchè il venerdì sera comincia il tam tam che annuncia una uscita in gruppo.. "Dai facciamo quattro chiacchere, andiamo piano, tanto questo non è il periodo per tirare".. Io, in cuor mio, so che stanno mentendo spudoratamente e che si faranno 70 km a delle medie assurde, ma la passione ha il sopravvento e decido di fidarmi... Partenza alle 14.00 e per due ore si sente solo il vociare delle catene e dei cambi ma nel silenzio si sente  un bip bip che è dissonante con il fruscio di seta delle meccaniche delle biciclette...è il mio cardiofrequenzimetro che mi avvisa che sto superando le soglie dei battiti al minuto (180) e che è ora che mi dia una regolata e rallenti....Il gruppo scoppia in una risata ai miei danni e si decide di rientrare abbassando un po' il ritmo...Quando arriviamo il sole calando ci dà l'ultimo saluto, la comitiva si scioglie e si riassapora il tepore della casa portando con se due ore di serenità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajpoeticjusticeunamamma1calpestarechilometriLazyMauryalessandro.pazziniferrareis.antonioladymiss00marzolina63sham.rockbianchi603Shy8naar75dianaveralottomavinco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963