Blog
Un blog creato da LazyMaury il 03/11/2005

Biciclo vizioso

Tutto quello che è bicicletta e non solo....

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« FACCIAMO FESTA!!!!!SCUSATE L'INTERRUZIONE...... »

ABITUDINI 

Post n°24 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da LazyMaury
Foto di LazyMaury

Cinque mie strane abitudini

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Due stupende fanciulle mi hanno invitato a scoprire i miei lati più nascosti…Sicuri di volerli vedere????

Mi ci vorrebbe una vita per spiegare le mie strane abitudini ma proverò....

1) Non riesco ad addormentarmi se non leggo almeno una pagina di qualche giornale o libro…andrebbero bene anche le istruzione per l’uso della lavastoviglie! Lo so è una follia, ma anche quando vado a dormire alle 3 del mattino devo leggere …altrimenti non dormo!!!

2) Accumulo sulla scrivania tutto quello che mi arriva dicendo “domani lo sistemo” e quando tutto rischia di crollarmi addosso come uno tzunami decido che devo fare ordine… perdendo mezza giornata e riscoprendo cose che erano rimaste sepolte e, ovviamente, non fatte (bollette, fax, ….)

3) Colleziono cose strane.. tipo biglietti dei treni, bus, cinema, ne ho migliaia…patologico, vero??

4) Amo fare le cose da solo.. nel lavoro, nel tempo libero. Sono abituato a fare le cose con un certo metodo (sono del segno della Vergine) e difficilmente riesco a lavorare con qualcuno che non abbia il mio modo di pensare.

5) Mi piace spesso cambiare. Le cose ripetitive e sempre uguali non fanno per me e quando non posso cambiarle radicalmente cerco di modificarle secondo il mio modo di vedere…

Se dopo questa descrizione non vorrete più parlarmi, lo capisco!!!! Eh. Eh……

Ora tocca a me a passare la palla… bene preparatevi:

Elaj

PoeticJustice

Pastalforno

Nata per rompere

Sognolamorevero

Un abbraccio. Maurizio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajpoeticjusticeunamamma1calpestarechilometriLazyMauryalessandro.pazziniferrareis.antonioladymiss00marzolina63sham.rockbianchi603Shy8naar75dianaveralottomavinco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963