Blog
Un blog creato da LazyMaury il 03/11/2005

Biciclo vizioso

Tutto quello che è bicicletta e non solo....

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SCUSATE L'INTERRUZIONE......SI DICE..... »

RIECCOMI.......................

Post n°26 pubblicato il 22 Gennaio 2006 da LazyMaury
Foto di LazyMaury

… anche solo part time, ma ci sarò!!!! In pratica ho dovuto cambiare PC… purtroppo i danni arrecati al mio computer sono stati devastanti, e così sono in attesa che mi consegnino la nuova macchina vi parlo da una stazione provvisoria pronto a riprendere il Giro… Intanto ho capito perché quei virus li chiamano Troian Horse… non solo per indicare i natali molto dubbi dei costruttori di virus ma perché permettono l’ingresso al PC di una miriade di altri simpatici ospiti!!! Ne hanno trovati 57 di diverse specie che facevano grosse pernacchie al mio antivirus!!!! Ma parliamo di noi… COME STATE???? MI SIETE MANCATI TANTISSIMO… Ora proverò a fare un rapido giro da tutti voi e spero di riprendere al più presto… Un bacione . Maurizio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajpoeticjusticeunamamma1calpestarechilometriLazyMauryalessandro.pazziniferrareis.antonioladymiss00marzolina63sham.rockbianchi603Shy8naar75dianaveralottomavinco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963