Blog
Un blog creato da LazyMaury il 03/11/2005

Biciclo vizioso

Tutto quello che è bicicletta e non solo....

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SI DICE.....TORINO 2006!!!!! »

Un raduno??? Perchè no????

Post n°28 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da LazyMaury
Foto di LazyMaury

Ieri sera mi stavo riposando dopo una massacrante giornata di lavoro mollemente coricato sulla poltrona ad ascoltare musica, e pensavo alla mia bicicletta, anzi per essere preciso alle mie biciclette…una da strada (non è una bicicletta dai facili costumi!!! Ma mi da un sacco di soddisfazioni) e una mountain bike con la quale vado nei boschi (… e qui le soddisfazioni si sprecano!!!)….. che sono parcheggiate in una stanza della casa in attesa che io decida di rimettere in funzione la loro e la mia meccanica… Si, ogni tanto faccio un po’ di chilometri ma sono episodi e non la vera stagione agonistica…. E combattuto nei miei pensieri tra fare tanta fatica al freddo e godermi il calduccio casalingo, mi si è aperta una visione bellissima…. Se organizzassimo un raduno in bicicletta tra noi blogger e facessimo insieme una piccola tappa del Giro, con pranzo o cena incorporata???? Sarebbe un bel modo di conoscerci, divertirci, fare quel minimo di sport con sana allegria????

Io ho lanciato l’idea… vediamo se avete voglia di aderire… Fate proposte su date possibili, luoghi, e creiamo insieme questo evento!!!!!! Vi aspetto…. Un bacione.

Maurizio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajpoeticjusticeunamamma1calpestarechilometriLazyMauryalessandro.pazziniferrareis.antonioladymiss00marzolina63sham.rockbianchi603Shy8naar75dianaveralottomavinco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963