Blog
Un blog creato da big_bang_theory il 02/11/2010

Strange World

Le mie teorie

 
 

WATERMARK

 

AMARANTINE

 

ANYWHERE IS

 

ONLY TIME

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'arte di amare (parte 2)

Viaggiare.........

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2010 da big_bang_theory
 
Foto di big_bang_theory

A chi piace viaggiare ?Beh sicuramente a tutti ;essere liberi da impegni e soddisfare i propri desideri del corpo e dell'anima è una cosa che nessuno rinuncerebbe.Ma il  viaggio di cui vi voglio parlare non appartiene ne al corpo e neppure all'anima ma a una cosa per me molto importante : la mente.La vostra mente in quali viaggi vi trasporta ?Per voi è una cosa gradevole o vi intristisce.I viaggi della mia mente non hanno mete,non vanno al mare e ne in montagna.

E da un pò di tempo che spesso ,forse per mezzo del mio lavoro o perchè sto diventando più saggio per l'età che ho ,nel trascorrere delle mie giornate e a secondo dei posti in cui mi trovo ,la mia mente inizia a viaggiare e sempre è dovuto perchè ho incontrato o conosciuto una persona per me interessante.Quindi in questo viaggio non sono solo.La mia mente inizia a cercare di capire,comprendere,riflettere agli attegiamenti, ai pensieri ed alle parole che ho vissuto in quei minuti che sono trascorsi insieme a qualcuno.Tutto questo,cari amici ed amiche,è per dirvi che per me è una cosa molto importante essere attento,attivo,presente e vero con chiunque sono in rapporto durante questi momenti della quotidianità.Viaggiare nella mente di chi è davanti a voi, non vuol dire essere presuntuosi di capire,non vuol dire struprare i pensieri altrui, ma significa cercare di aggradare,conciliare e dimostrare di essere fusi in una sola persona e quindi, per me, il riassunto della conoscenza dell'individuo.

Spero che il nesso del mio racconto sia stato chiaro a tutti voi;non ci sarebbe viaggio più bello per me, se non quello di viaggiare insieme alle vostre menti per cercare di apprendere, conoscere,imparare ed amare tutto quello che la mia mente fino ad oggi non ha vissuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Get the RevolverMaps 2.0 Lite widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
Get the Real Stat - Dynamic Online User Counter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

big_bang_theoryorintiaAngelflight_0monellaccia100Marygattastellaunafatastreganataliberaaaaacquablu67nefermoraArmonylifesunty67ritilla22aragon610ci.lella
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IO CI CREDO

10puntiesbanner.jpg

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963