Un blog creato da bigbluedive il 02/07/2006

Deep into BigBlue

profondamente nel BLU, profondamente in ME stesso

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Barracuda! »

Back Home !

Post n°54 pubblicato il 30 Settembre 2007 da bigbluedive

BigBLueDive is BACK !


Rieccomi... qui scaricato ieri sera da
un airbus con armi e bagagli ...
che dire ...
ho ancora il il calore del sole egiziano sulla pelle
e' stata una settimana molto intensa
13 immersioni sulle barriere coralline a Sharm el Sheikh
da Ras Mohammed a Tiran fino al Blue Hole di Dahab
ed una spettacolare "full Moon Night Dive"
partendo dal pontile galleggiante del "Renaissance"
(guardate qui che partenza )

Sono stato bene ...
in ottima compagnia...
ho fatto cio' che piu' la mia anima mi chiede
seguiranno immagini ... video e racconti
come sempre ...
Bacione blu ...
°°°°_0-*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbluedivetitoloteramareroby.floydfranconspier_silviomazzoni17maurizio.fogliamicky1294matteo_desantisevinrude0marrazzodomenico1987farina007elenatn15paola.campofelice
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI PESCI NEL MIO MIO ACQUARIO ?

 visitor stats
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963