Un blog creato da bigbluedive il 02/07/2006

Deep into BigBlue

profondamente nel BLU, profondamente in ME stesso

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mai partecipato ad un Ma...Back to the Thistlegorm »

I'm back!

Post n°82 pubblicato il 05 Novembre 2009 da bigbluedive

Bigbluedive&tarta@jacksonreef
Ehh gia signori ... sono tornato .... fresco fresco da una settimanina blu a sharm con miei amici di sempre .
Ho inseguito tartarughe (vedi foto). giocato con i Napoleoni, vibrato di gioia in mezzo a nuvole di Anthias ... 
Ho Visitato di nuovo quel ferrovecchio del Thistegorm, e ho pure fatto la foto sui cessi del Yolanda ....
non manca niente ... no .. cioe' si una cosa manca sempre ma ci si fa il callo ...
Bacione blu °°°°_0-* 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbluedivetitoloteramareroby.floydfranconspier_silviomazzoni17maurizio.fogliamicky1294matteo_desantisevinrude0marrazzodomenico1987farina007elenatn15paola.campofelice
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI PESCI NEL MIO MIO ACQUARIO ?

 visitor stats
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963