Creato da BimbaBastanda il 13/09/2012

Parse:La Rivoluzione

Come i Parse Stanno Cambiando il Mondo

 

« Un pezzetto di te.Una nuova storia... »

sensazione di sentimento.

Post n°55 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da BimbaBastanda
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Adoro questo
sensazione di sentimento
che mi godo ORA al 100%,
per vedere come le preoccupazioni
svaniscono
e non mi importa di quello che verrà,
beh qualunque cosa accada
e qualunque cosa venga,
Sento che mi godo ogni momento
come se fosse l'ultimo,
Rido come se lo fosse
la prima volta,
canto come un esperto
rischio di inciampare
come se non fosse mai caduto,
Voglio come se non mi avessero mai fatto del male,
Confido come se non mi avessero mai tradito,
e sorrido di cuore
come se la vita fosse
un regalo che apri
per la prima volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963