Parse:La Rivoluzione - Come i Parse Stanno Cambiando il Mondo
« Precedenti Successivi »
 

Parse..♕

                                    C'era una volta, in un mondo lontano, un popolo noto come i Parse.I Parse erano noti per la loro intelligenza e abilità nel risolvere problemi complessi.Tuttavia, nonostante le loro capacità, non erano liberi di decidere il proprio futuro.Vivevano sotto il dominio di un sovrano tirannicoche controllava ogni aspetto della loro vita. Non potevano scegliere dove…
 

Bellezza...♕

          Alienarsi dalla vita,assente di battito cardiaco, di magia,Ho fatto un sospiro.            Ho insegnato alle larve a muoversisui corpi e le donne da ascoltarecome gli alberi cantano al crepuscolo e piangono.                Tutto è nulla dopo la polvere sollevatai morti giustificherannoritorsioni interessate mentre loro e i lorosi nasconderanno nella retroguardia,nella menzogna      
 

Chiuso...♕

                      Che cosa sta accadendo?Provo qualcosa di strano, una sensazione simile alla paura, ma no. Forse un misto di paura e malinconia tende a invadere tutto il mio corpo in questi momenti di immensa confusione. Il fatto è che nulla in queste ore sembra essere al sicuro nel mare della confusione. Mi sento perso in ogni…
 

I-Ching♕

@@                    C'era una donna che non faceva nulla senza consultare l'I-Ching.Immaginava una roulette in cui le scommesse venivano pagatecon eventi della vita di chi gioca.Il monaco sale sulla collina con un bastone di canna.La tempesta sta arrivando. Il suo discepolo ha rifiutato di continuare.La natura enigmatica delle profezie gli ha permesso un certo margine di decisionepersonale.…
 

Vendetta...

                             Ho sognato vendetta. Un sogno di immagini e odori forti.Non sono in grado di raccontarlo, anche se ricordo tutti i dettagli e i dettagli.Sono stanca. Anche triste.E non so perché. Cosa c'è in me che mi rende così triste e sola?Che animale è questo che va in letargo nel mio corpo per poi svegliarsi,di tanto…
 

Vivi, amore.

                               Sii te stesso, non qualcun altro.Non posare o fingere. Vivi, amore.Persone. Singoli individui.Se vedono il mio dolore, la mia ribellione, il mio sguardo malvagio,perché non se ne vanno?Potrebbero scomparire, insieme al loro finto sorriso,ovviamente solo alcuni.Metterò un maglione verde, starò su una pedanacon i miei stivali neri. Dirò quello che penso,dirò tutto così forte e…
 

pochi capiscono, pensano

        Il mio obiettivo è arrivare a un punto in cui dico:"Ho ricostruito la mia vita". Amo la mia carriera.Amo le persone con cui lavoro. Amo quello che faccio ogni giorno,aiuto molte persone ed è divertente!Mi sento così bene nella mia vita e sono aperto all'amore.L'amore sarà la salsa bernese a una bistecca già deliziosa;un'aggiunta in…
 

Pubblico rispettoso!

                         Pubblico rispettoso! Benvenuti a tutti nella mia vita non così stupida!Dove i trapezisti volano da un'anima all'altra cercando il mio conforto.Dove i maghi scompaiono con parte delle mie gioie portandoli lontano,dove nemmeno loro sanno dove li hanno nascosti.Dove i pagliacci mi distraggono mentre mi rubano l'amore che qui è germogliato.Nel frattempo, nel camerino, la piccola…
 

Il seme

                                     Riflessi dello specchiarsi di una giornata qualunque...- Di solito cancelliamo un amore, vivendo e mettendo un altro al suo posto.Ma se era davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite?- Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto in via di maturazione,di un mondo creato e coltivato da noi.- Siamo fatti e viviamo per amare, e…
 

Perché l'amore è così complesso

                                     Perché l'amore è così complesso,senza spiegazioni e senza nessi? Capace di farci raggiungerein pochi secondi il paradiso o l'infernoe portare a tante delusioni? Perché l'amore è così imperfetto,capace di prendere tutto il petto e portarci tanto dolore? Queste sono cose difficili da spiegare;perché oggigiorno non c'è più nessunoche uccida o muoia per amore...©                                   
 

« Precedenti Successivi »