« Messaggio #361Messaggio #363 »

Post N° 362

Post n°362 pubblicato il 22 Agosto 2008 da BimbaPulcino
Foto di BimbaPulcino

Se un mese fa mi avessero detto che oggi mi sarei ritrovata così nn ci avrei mai creduto...
Se mi avessero detto che in un mese sarebbero cambiate tante cose non ci avrei scommesso nulla e invece eccomi qui con un mare di emozioni che tengo strette dentro di me, brividi e ricordi che mi portano a non avere nè rimpianti nè rimorsi... Ho trascorso tre settimane, godendomi tutto, forse per la prima volta, dall'inizio alla fine, attimo per attimo, momento per momento...
Me ne sono fregata della razionalità e della gente e mi sono sentita viva.
E forse il fatto di avere così poco tempo a disposizione, ci ha portato a vivercelo a pieno! E nella mia testa continuano a susseguirsi una serie di immagini ora che non ci sei più. La domenica di pioggia che ci ha portati a parlare sotto gli stabilimenti tutto il pomeriggio e per questo un ringraziamento particolare va a Fabio, perchè, se non mi avesse detto di darti un calcio, non mi sarei nemmeno accorta che eri lì sotto a dormire.
Le battute mentre ti servivo a tavola, la sera che mi hai chiesto di accompagnarti in spiaggia a fumare, la prima sera che sono salita su da te e la prima birra che mi hai offerto, ascoltandoti parlare e incuriosendomi sempre di più... Il nostro abbraccio dal parcheggio... E già lì avrei dovuto capire che c'era qualcosa di strano, ma la mattina che sei passato a salutarmi in spiaggia prima di partire e quella strana sensazione di dispiacere che ho provato ne è stata la conferma... Non volevo ammetterlo, ma dovevo immaginare che se fossi tornato sarebbe successo qualcosa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

unamamma1manonstanottelori_750anima_on_linearianna.filomiafreelicensemizar_arosariapalazzo86hollywoodvideo2006ventugiu1990gio.gio73unikoskizzatoisotta87zombie.zpazza205
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963