Io... La mia vita... - Mi domando se le stelle sono illuminate affinchè ognuno possa un giorno trovare la sua...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 375

Devo decidermi a leggerlo..."Mattia pensava che il suo rapporto con Alicefosse come quello tra due numeri primi:uguali, ma divisi da un solo numero, vicini,ma mai abbastanza per toccarsi davvero..."[La solitudine dei numeri primi]
 

Post N° 374

"Cade la pioggia e tutto lava  Cancella le mie stesse ossa.Cade la pioggia e tutto casca e scivolo sull’acqua sporca. Si, ma a te che importa? Poi rinfrescati se vuoi,questa mia stessa pioggia sporca...Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e non sa di…
 

Post N° 373

Sei un pensiero fisso..."Mettiti a sedere... Cosa vuoi da bere? Quello che hai purchè sia forte." "Dai non te ne andare... Vuoi un po' dormire? Vorrei tanto che restassi un po'.""E ancora le sue mani, mani, mani...                                             E ancora le sue labbra, labbra, labbra...""Adesso devo proprio andare... Ti chiamo prima o poi...Lo so che, se voglio, posso…
 

Post N° 372

Prima o poi arriverà quel giorno..."Nella vita per quanto cerchi di evitarlo,per quanto buone siano le tue intenzioni... Commetterai degli errori...Ferirai delle persone."Grey's AnatomyMI DISPIACE... "La verità è dura. La verità è imbarazzante.E molto spesso fa male!La gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente?A volte diciamo la verità perchè è tutto ciò…
 

Post N° 371

Mi sei rimasto appiccicato addosso... Mi hai lasciato ancora una volta qualcosa di te e questa volta, per la prima volta, mi sono resa conto che ti sei portato via anche qualcosa di me... Mi hai lasciato qui con i miei pensieri per la testa, con il cuore pieno di emozioni e con un misto…
 

Post N° 370

Settembre è ormai arrivato, portando con se la nostalgia per l'estate che è praticamente finita e un sacco di domande su cosa accadrà nei prossimi mesi.Mi chiedo se qualcosa cambiera davvero e quali saranno le conseguenze...Perchè le conseguenze fanno sempre un po' paura...Settembre è un mese un po' così, che non sono mai riuscita a definire. E' il mese…
 

Post N° 369

Riflettici bene... Non è quello che voglio per te...Voglio vederti davvero felice...E io non ho la pretesa di sapere cosa sia meglio per te, sei tu quella che deve decidere sul da farsi, ma fallo pensando davvero a te stessa, perchè, prima di tutto, è la tua felicità quella che conta e solo tu puoi…
 

Post N° 368

Ripenso alle parole che mi hai detto da quando ti conosco... Quelle parole che mi hanno portato a capire un po' come sei fatto e il tuo modo di pensare...Quel tuo senso di libertà che mi piace così tanto e che forse farebbe bene a tutti, io per prima, che così libera poi in fondo non…
 

Post N° 367

Questa volta il nostro saluto è stato meno tragico e non perchè mi mancherai di meno, ma perchè ho la sicurezza e la consapevolezza che quello che c'è stato tra noi è stato comunque qualcosa di bello, che deve essere ricordato così... E in questi tre giorni credo di averti permesso di conoscere altri lati del mio carattere...…
 

Post N° 366

Ho sempre pensato che nulla fosse per sempre...Le cose cambiano nel corso del tempo, si modificano, in bene o in male, ma comunque cambiano...Mi sono fermata, però, a pensare come altre cose rimangano le stesse, più che altro è il carattere di alcune persone che non si cambia e ci sono episodi che si ripresentano a distanza di…
 

« Precedenti Successivi »