Creato da Bionda_Rossa_Mora il 07/07/2010

Bionda Rossa e Mora

Per sempre Oltre l'infinito...

 

PER IL MIO SOLE »

Per noi...

Post n°1 pubblicato il 08 Luglio 2010 da Bionda_Rossa_Mora

Ciao gioie mie..

Eccoci qui...

Ve l'aspettavate questa???

A distanza di 79 giorni dalla nostra conoscenza...

nemmeno due mesi...

Vi piace questo posto???

questo posto solo nostro...

dove scrivere ciò che avete dentro,

dove sfogarvi e trovare una spalla su cui appoggiarvi...

anche se quella c'era senza bisogno di questo blog....

Voglio raccontarvi cosa mi avete dato in così poco tempo

come nessuno era riuscito mai a fare...

In primis... Una cosa di cui non potrò mai ringraziarvi abbastanza:

LA SERENITà

...quella che cercavo da una vita....

Me l'avete fatta conoscere VOI quando siete con me...

e quando siete con me.. è TUTTO PIù BELLO...

GRAZIE DI ESSERE ENTRATE A FAR PARTE DELLA MIA VITA!!!

Tu Mamy che mi coccoli, mi dai la tua presenza e il tuo amore

proprio come fossi tua figlia , e che ci sono molte cose in comune fra noi

che lo fanno pensare... io ti amo da morire...

Tu Zia che mi fai capire la vita, me stessa, tu che da prima SEMBRAVI

un pò distante ma sapevo che non lo eri!!! e che poi mi hai dato tutto il tuo affetto

proprio come fossi tua nipote...Io Ti voglio un bene dell'anima!

E poi mi avete dato la cosa più importante in assoluto:

LA VOSTRA PRESENZA!

Avete così addolcito la mia vita

solo come due persone speciali come voi

potevano fare...

Io non so chi vi ha mandate...

o per lo meno lo immagino (Nonno mio mi ha fatto un gran bel regalo)

ma so che lo ringrazio infinitamente....

Non vedo l'ora che il mio sogno diventi realtà,

quello di avervi davanti a me e potervi stringere forte

per parlarvi in un abbraccio silenzioso del mio bene per voi...

Perchè le parole non bastano...

Questo bene è talmente grande che quando lo descrivo,

pur non riuscendoci pienamente,

mi si colmano gli occhi di dolci lacrime......

Sarà che è così grande e che in qualche modo debba uscire fuori...

Per ora finisco qui...

Spero che la sorpresa vi sia piaciuta...

e spero di avervi lasciato almeno una piccola emozione da conservare dentro al vostro cuore

come fate ormai voi da 79 giorni con me

mie care e meravigliose emozioni viventi...

Grazie di esistere!

http://www.sposimarche.it/sposi/fabio_katia/GlitterPiccolotta.gif

SARA


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

č BELLO DIRE ANCHE TI AMO ♥


_________NOI TRE__________

_________________________

________PER MAMY_________

_________________________

_________PER ZIA__________

 

Con Mamy

Con Zia

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Le mie care, dolci,

meravigliose

EMOZIONI VIVENTI....

Vi adoro...

La vostra piccola...

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sindy_a_74flavianocolombo1959lety80_2009ilariaarena1985crocicchia.terryzebrata0NapoletanaSimpatica5liliana.pasqualonedavide1983dlucchino67manu.rossanabimbaromina73disegnare0giuliocrugliano32federicoquagliotto3
 

MAMY CINZIA

Io la tua stellina ^_^

Tu la mia stella ^_^
 

ZIA STEFANIA

io il tuo sole ^_^

http://www.pikappa.eu/images/stories/sole_nuvola_rosa.jpg

tu la mia nuvola rosa ^_^

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963