Creato da Bionda_Rossa_Mora il 07/07/2010

Bionda Rossa e Mora

Per sempre Oltre l'infinito...

 

« manca meno di quel che s...24 luglio 2010 »

ABBRACCIAMI

Post n°17 pubblicato il 16 Luglio 2010 da Bionda_Rossa_Mora

 I miei giorni spesi con te
Non c'è stata un'ora inutile
Sono tutti vivi dentro me
Stanotte

E tu sei più bella che mai
Come un'onda sull'oceano
Se potessi chiederei mille secoli di te
Di noi

Abbracciami e stringimi
Ai giorni tuoi
In questo tempo assurdo che c'è
La sola cosa vera mia sei te

Poi domani quando verrà
Lo attraverseremo liberi
Le carezze che mi fai in ritorno le riavrai
Da me

Abbracciami e fidati
Dei brividi che tu mi dai
Il resto poi il resto è
Da scrivere

Tu abbracciami e parlami
Con gli occhi che sorridono
E se vorrai il resto è
Da vivere

Il resto è da scrivere

Ti dico ancora abbracciami e stringimi
Affidami i giorni tuoi
Li accetterò il resto è
Da vivere

I miei giorni spesi con te
E nemmeno un'ora inutile
Sai che amarti è sempre stato il mio
Pensiero

http://www.aurorablu.it/postcard/conpensiero/abbracciami-forte.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

È BELLO DIRE ANCHE TI AMO ♥


_________NOI TRE__________

_________________________

________PER MAMY_________

_________________________

_________PER ZIA__________

 

Con Mamy

Con Zia

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Le mie care, dolci,

meravigliose

EMOZIONI VIVENTI....

Vi adoro...

La vostra piccola...

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sindy_a_74flavianocolombo1959lety80_2009ilariaarena1985crocicchia.terryzebrata0NapoletanaSimpatica5liliana.pasqualonedavide1983dlucchino67manu.rossanabimbaromina73disegnare0giuliocrugliano32federicoquagliotto3
 

MAMY CINZIA

Io la tua stellina ^_^

Tu la mia stella ^_^
 

ZIA STEFANIA

io il tuo sole ^_^

http://www.pikappa.eu/images/stories/sole_nuvola_rosa.jpg

tu la mia nuvola rosa ^_^

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963