Creato da Bionda_Rossa_Mora il 07/07/2010

Bionda Rossa e Mora

Per sempre Oltre l'infinito...

 

« ...........................ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! »

scusate se non sono perfetta...

Post n°33 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Bionda_Rossa_Mora

http://img46.imageshack.us/img46/7015/11078264qf9.jpg

Mi ritrovo a pensarvi spesso ultimamente...

ultimamente???

sempre...

spesso???

...sempre

è come se avessi l'angoscia nella pancia...

Mi mancate più di quanto voi possiate immaginare.

e perdonatemi se a volte stresso...

perdonatmi se sono giù...

ero abituata ad avervi nelle mie giornate...

e l'abitudine poi quando non c'è più

lascia dei vuoti immensi....

che fanno stare male...

Non pretendo niente...

Non voglio quelle parole dolci e quella presenza se non può esserci...

Vi lascerò tutto il vostro spazio da qui in avanti...

Ma sappiate solo una cosa...

Io sarò sempre qui ad aspettare...

ad aspettare che tutto torni come prima...

ad aspettare voi a braccia aperte...

ad aspettare giorni più sereni...

anche se mi direte che voi ci siete ugualmente...

Perdonatemi se non ci so stare senza di voi..

perdonatemi per questo post ....

ma è quello che mi sento di dire

essendo una che le cose non se le tiene mai dentro

anche quando dovrebbe e sarebbe meglio evitare...

perdonatemi se vorrei tornare a 2 mesi fa...

perdonatemi se mi mancate come mi mancherebbe l'aria,

se con voi il mondo è più bello...

perdonatemi se non sono perfetta

e a volte faccio arrabbiare...

^_^ perdonatemi se non mi piace essere chiamata "scema"

perchè ci sono diversi punti di vista per vedere delle cose

che magari non si possono vedere da lì dandole scontate...

Perdonatemi..

questo è quello che vi so dire adesso...

perdonatemi se vi amo più della mia vita..

special family...

http://fc02.deviantart.com/fs19/f/2007/237/7/7/Ciao_by_hiphopmania.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

È BELLO DIRE ANCHE TI AMO ♥


_________NOI TRE__________

_________________________

________PER MAMY_________

_________________________

_________PER ZIA__________

 

Con Mamy

Con Zia

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Le mie care, dolci,

meravigliose

EMOZIONI VIVENTI....

Vi adoro...

La vostra piccola...

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sindy_a_74flavianocolombo1959lety80_2009ilariaarena1985crocicchia.terryzebrata0NapoletanaSimpatica5liliana.pasqualonedavide1983dlucchino67manu.rossanabimbaromina73disegnare0giuliocrugliano32federicoquagliotto3
 

MAMY CINZIA

Io la tua stellina ^_^

Tu la mia stella ^_^
 

ZIA STEFANIA

io il tuo sole ^_^

http://www.pikappa.eu/images/stories/sole_nuvola_rosa.jpg

tu la mia nuvola rosa ^_^

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963