Creato da TheArmsOfDevil il 22/09/2007

•°o.ONIGHTMAREO.o°•

Each time you play, you see us twice, we're in the shadows, that's own only advice, we reveal to you, a place you will go, but also a glimpse, of a long lost foe. What are we?Life's essence is Darkness, never once leaving behind its Shadow.

 

 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da TheArmsOfDevil

mmh... è più di un mese che nn si scrive nulla su sto blog mmh.... mi sa che è proprio ora di aggiornarlo è... che ne dite!?XD boh che dire... domani grande giorno... Filippo e Francesco vengono su a Milano dove incontreranno le loro future sposeXD ooooh che emozione:O xò io non sono stata calcolata in questa equazione e, in qualità di damigella d'onore di entrambe le spose pretendo ed esigo che mi si dia la giusta considerazione!!  (<- - - bella sta ranocchiaXD)

cmq... dicevo... non potete lasciarmi a casa  devo anche darvi i regalini di natale  quindi mi aggregherò anche io domani dato che filippo e fra restano anche a cenare (spero... filippo mi deve ancora dare la risposta che arriverà come sempre in ritardo... quindi molto probabilmente domani sera quando io sarò nel mio lettuccio mi chiameranno e mi chiederanno "ma repo... noi ti stiamo aspettando!!" ahahahahahah si si sono sicurissima che andrà così!! si si)

oltretutto vi devo anche prendere a calci in culo xkè non avete ancora prenotato il locale  

va beh ora passo e chiudo era solo per aggiungere un altro post a questo blog così spoglio:P magari poi se c'ho voglia mi metto a fare gli auguri di natale a tutti, ma solo se c'ho voglia

baci baci baciiii (quanto la odio -.-'')
ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=Vale=

 
 
 

vive l'intelligiense!!!!XD

Post n°15 pubblicato il 13 Novembre 2007 da TheArmsOfDevil

premessa: io lety e fra stiamo organizzando il capodanno da un nostro amico e stiamo cercando alloggio dove abita lui... ho mandato questa mail ad un t. o. della zona su sua richiesta dato che all'ora in cui ho chiamato in ufficio stava per cominciare la pausa:

Buongiorno, sono sempre Valentina, ho chiamato 5 minuti fa volevo sapere la disponibilità per 4 persone anche in stanza da 4 (sarebbe preferibile o in una camerata con bagno, nel caso di ostello) per le serate del 30/12/2007 , del 31/12/2007 e del 01/01/2008 tre notti in hotel / albergo / ostello se è possibile solo pernottamento, come le ho già anticipato non c'è da includere il cenone perchè l'abbiamo già organizzato con nostri amici residenti in zona. Le chiedo se cortesemente può cercare qualcosa di economico siccome ci servirebbe solo il letto non vorremmo spendere troppo, contando anche che siamo studentesse e non disponiamo di grandi possibilità economiche. La ringrazio della Sua cortese disponibilità e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Valentina.

e fin qui tutto a posto... e io qui ad aspettare la sua risposta che arriva 2h e 30 min dopo:

Salve,

mi spiace dirle che non mi risulta nessuna richiesta da parte sua.
Inoltre non ha indicato nessuna località quindi mi è impossibile darle alcun indicazione in merito al prezzo o alla disponibilità.

Cordiali saluti

a questo punto mi chiedo una cosa: ho scritto male? ho scritto troppo difficile da capire? devo fare lo spelling? a parte che la mia mail mi sembra proprio una richiesta, ma non essendo del campo non so che voglia dire x loro "richiesta" ... x me vuol dire: io voglio alloggiare nella tua zona, tu che sei a contatto con gli albergatori me lo cerchi... è il tuo lavoro no?! oltretutto essendo t. o. gli avrei pagato anche le provvigioni .... -.- va beh .... seconda cosa... ho cercato agenzie nella città dove alloggeremo, proprio x essere certa di andare a colpo sicuro, chiedendo alberghi in zona, credendo fossero informatissimi della città in cui è situata la loro sede... e mi chiedi dove cerco alloggio?? ma ci sei o ci fai??:S le parole "in zona" cosa vogliono dire x lei??? a Canicattì???
ok lety abbiamo deciso... aspettiamo la risposta dell'appartamento che ne dici?!:P

baci baci a tutti
=Vale=

 
 
 

KE BEL QUADRETTO

Post n°14 pubblicato il 11 Novembre 2007 da TheArmsOfDevil

...Era iniziato tutto come un gioco...

...Ma si è rivelato un vero e proprio massacro °_°...

Ecco cosa pensa il caro Ho_visto_Dio_che di me :

- sparo stronzate
- spettegolo sempre
- una volta mi reputava abbastanza intelligente da stare alle battute
- faccio la finta tonta
- faccio la saputella
- voglio apparire come bambina perfettina
- sono distratta
- mi odia perchè non ci capiamo mai
- faccio la vittima
- sono codarda
- non ho un briciolo di buon senso
- a volte recito delle parti da teatrino squallido
- rivolto subito la frittata perchè sono un approfittatrice
- rasento la ridicolaggine
- nn mi si può dire niente che parto subito col paraocchi

Il bello è che dopo avermi detto tutto questo, pretende pure che io non me la prenda. Voglio vedere chi sarebbe contento di sentirsi dire ste cose.

Grazie Ho_visto_Dio :D

= Lety=

 
 
 

IL FAMOSO ARTICOLOOOOOXD

Post n°13 pubblicato il 08 Novembre 2007 da TheArmsOfDevil

Dato che alla fine mi piace l'articolo della Lety sugli ammi, dato che mi sembra un buon argomento su cui discutere (anche se ne abbiamo discusso già parecchio) e dato che ancora oggi si è verificato un episodio di abuso di potere da parte di un ammi (che oltretutto l'unica cosa che è stato in grado di fare è stato obbligare gli utenti della stanza a mettere varie persone nella lista IU a rischio di espulsione!!! cioè espelleva gli utenti se non ignoravano!!!! senza intervenire personalmente e senza rispondere alle domande che le venivano rivolte), beh lasciamo dire a lei col suo articolo quello che la maggior parte di noi pensa!!!

AMMI SI O AMMI NO?
Ammi si o ammi no? Questo è il problema.
Le stelline blu, coloro che dovrebbero moderare la chat.
Coloro che, secondo il regolamento, dovrebbero "Avere una certa predisposizione al dialogo, pensare a "Giobbe" e poter dire: "e la pazienza dei chatleader ?", e ancora "Non avere prevenzioni di sorta (espellere qualcuno non vuol dire "bollarlo", a meno che non vi siano delle esagerazioni).
Ma siamo veramente sicuri che queste regole vengano pienamente rispettate?
Non ne siamo sicuri. Anzi siamo certi che vengono volontariamente e consapevolmente infrante.
Regola numero 6: non bollare.
Certo se non bollare significa espellere qualcuno perchè il giorno prima si è permesso di offendere la sensibilitàdel chatleader proferendo un orrenda parola come cazzo, bè allora posso dire che questa regola viene diligentemente rispettata.
E' ormai idea comune che gli amministratori non usino i privilegi che vengono loro donati come coverebbe, e sono gli stessi colleghi ad asserirlo.
Alla domana "Ma è vero che gli ammi abusano del loro potere?", mi viene risposto da F**H: "Purtroppo capita anche questo".
E LUN*******CATA rincara la dose: "Più che altro agli occhi degli altri fa una figura un pò barbina".
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Questi amministratori parlano facile sugli altri, ma siamo sicuri che risulterebbero candidi ad un esame di coscienza?
Dubito.
Forse è proprio per questo che oramai gli utenti sentono il ruolo del chatleader superfluo.
Parecchi utenti mi hanno spiegato come gli amministratori siano inutili quando esiste un tasto ignora che può togliere di mezzo eventuali scocciatori.
Regola numero 4: avere una certa predisposizione al dialogo.
Bè, non so voi, ma questa proverbiale disponibilità al dialogo mi è subito stata dimostrata da un'amministratrice a cui ho semplicememte chieso un gentile aiuto.
Cotattata dalla sottoscritta con la semplice frase: "Ciao, potresti farmi una cortesia?", GABR**TAR risponde: "Se avevi bisogno di qualcosa bastava dirlo" (forse dovevo essere più ossequiosa, oltre al cortesia dovevo aggiungere mi scusa padrona). "Siccome poi ti sei messa a scrivere in chiaro "(scusa?) "allora tra me e me ho pensato che volevi semplicemente fare un pvt (sono stata chiara?) Mo che ti sei sfogata stai meglio?"
Sincera? Mi sembra un'idiota che parla col muro e si da la risposta da sola. Per non parlare di come mi abbia trattata quando io volevo una semplice informazione.
Se questa è la disponibilità che un ammi deve dimostrate nei confronti degli utenti bisognosi, allora penso che sia meglio se gli utenti si preparino con 20 cammelli o 30 pecore. Magari con un dono materiale riescono ad ottenere un pò di rispetto.
Che poi, si pretende rispetto da persone che non riescono nemmeno ad ottenerlo dagli altri. Forse si chiede troppo.
Addirittura in una stanza mi hanno detto che regna l'anarchia, che gli ammi non vengono rispettati.
Il pugno di ferro diventa una carezza.
La risposta è una sola a questo punto.
AMMI NO.
A che pro esistono queste figure?
Non sanno tenere testa ai troll, obbligano gli utenti ad ignorare i disturbatori quando penso che ogni persona abbia il buonsenso di schiacciare il tasto IU quando una persona gli ha sufficientemente rotto i coglioni.
Non sono rispettati. Addirittura parlano male di altri amministratori (ovviamente senza fare nomi).
Possibilche digiland non si sia resa conto dell'inutilità della loro presenza?
Siamo sicuri che digiland non abbia creato questi "tutori della legge" del mondo virtuale solo per dare l'impressione di tenere veramente alla vita tranquilla dei chatter e per dare l'impressione di essere una chat meglio organizzata rispetto alle altre, mentre in realtà non fa altro che dispensare potere a persone che non sanno utilizzarlo, che ne abusano e che solo il giorno prima ne venivano schiacciati?

grazie per l'attenzione.
BaciBaci

=Vale=

 
 
 

SONDAGGIO

Post n°11 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da TheArmsOfDevil

ragazzi e ragazze questo è un sondaggio difficile per le testoline che di solito girano x questo blog...   quindi mi raccomando...  prendetelo cn la dovuta serietà!!!!!

ahahahahaha ok la cazzata l'ho sparata... x oggi mi sn realizzataXD

cmq... un'unica domanda:

DONERESTE I VOSTRI ORGANI? (quando sarete morti ovvio...)

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineredbetty74ruya69LAU_INKAZZATISSIMA68ParStranoNienteFluorescente74sicchisiDottorSimofragolina20061fRaNcInA_vIpdarkangel8dglbaphtomet
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963