Creato da TheArmsOfDevil il 22/09/2007

•°o.ONIGHTMAREO.o°•

Each time you play, you see us twice, we're in the shadows, that's own only advice, we reveal to you, a place you will go, but also a glimpse, of a long lost foe. What are we?Life's essence is Darkness, never once leaving behind its Shadow.

 

 

« vive l'intelligiense!!!!XD

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da TheArmsOfDevil

mmh... è più di un mese che nn si scrive nulla su sto blog mmh.... mi sa che è proprio ora di aggiornarlo è... che ne dite!?XD boh che dire... domani grande giorno... Filippo e Francesco vengono su a Milano dove incontreranno le loro future sposeXD ooooh che emozione:O xò io non sono stata calcolata in questa equazione e, in qualità di damigella d'onore di entrambe le spose pretendo ed esigo che mi si dia la giusta considerazione!!  (<- - - bella sta ranocchiaXD)

cmq... dicevo... non potete lasciarmi a casa  devo anche darvi i regalini di natale  quindi mi aggregherò anche io domani dato che filippo e fra restano anche a cenare (spero... filippo mi deve ancora dare la risposta che arriverà come sempre in ritardo... quindi molto probabilmente domani sera quando io sarò nel mio lettuccio mi chiameranno e mi chiederanno "ma repo... noi ti stiamo aspettando!!" ahahahahahah si si sono sicurissima che andrà così!! si si)

oltretutto vi devo anche prendere a calci in culo xkè non avete ancora prenotato il locale  

va beh ora passo e chiudo era solo per aggiungere un altro post a questo blog così spoglio:P magari poi se c'ho voglia mi metto a fare gli auguri di natale a tutti, ma solo se c'ho voglia

baci baci baciiii (quanto la odio -.-'')
ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=Vale=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineredbetty74ruya69LAU_INKAZZATISSIMA68ParStranoNienteFluorescente74sicchisiDottorSimofragolina20061fRaNcInA_vIpdarkangel8dglbaphtomet
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963