Creato da TheArmsOfDevil il 22/09/2007

•°o.ONIGHTMAREO.o°•

Each time you play, you see us twice, we're in the shadows, that's own only advice, we reveal to you, a place you will go, but also a glimpse, of a long lost foe. What are we?Life's essence is Darkness, never once leaving behind its Shadow.

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da TheArmsOfDevil

lety cazzo sono segreti gli anni di superiori!!! ci sono da raccontare solo fdm su fdm... uff cattiva... cmq... LA MIA BANCA è DIFFERENTE!!! va beh tutti si chiederanno ma che cazzo vuol dire!? beh fatevelo spiegare dalla Lety  cmq le faccine sono belle e le uso quanto mi pare e piace capito!? tsk :<  ops si è rotto un tasto della tastiera:S che sfiga:S menomale che c sn 2 tasti shift se no ero fottuta  cmq a parte questo... SONO TORNATAAAAA muhauahauahauahauhaau (*risata diabolica) ^_^

allora ... ieri ho saputo con grande stupore che sabato pomeriggio ci sarà una specie di ritrovo femminile tra lety fra e kri.... e nessuno mi ha invitato  beh vorrà dire che mi autoinviterò   hihi^_^ la lety dice che farà di tutto x nn farsi trovare da me ... beh lety se ci vediamo anche giovedì... ti metto una cimice nella borsa  non l'insetto sia chiaro!!! mi fa ribrezzo:S lety sai che nn riesco manco più a toccarle!??!?! alle superiori tra le 4 che saltavano x le cimici sulle finestre eravamo io e la erika a prenderle x farle volare via... ora nn riesco manco più ad avvicinarmi:S mi fanno vomitare:S l'altro gg (quando ero a casa mezza morta) mia mamma ne ha pestata una involontariamente:S ho lavato il pavimento 2 volte e spruzzato nn ti dico quanti profumi e deodoranti x la casa:S c'è ancora l'odore -.- che schifo

blèèèèèèèèèèèàh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq lety  dobbiamo troppo organizzare x capodanno  allora facendo il calcolo ho più o meno 8 posti letto... fai anche 9 o 10 .... 13 se la robi mi porta la cameretta nuova.... chi invito quest'anno!??!?!? dico subito che le coppiette non sono accette no teo no manny no dino e no daniele  niente argomenti clericali quindi no zizzi no vale no teo2 no gabri e no preti vari.... niente fratelli... mi spiace lety ma mi stanno alquanto sul cazzo i miei in questo periodo ... volevo fare una specie di rimpatriata tra vecchie compagne di scuola, ma mi sa che boccio l'idea xkè tanto non le sento più da tempi immemorabili... quindi... sono aperta ad ogni consiglio

adesso xò vado a fare pappa ci si sente prossimamente raga!!!!! ciauzzzz baci baci!!!

=Vale=

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineredbetty74ruya69LAU_INKAZZATISSIMA68ParStranoNienteFluorescente74sicchisiDottorSimofragolina20061fRaNcInA_vIpdarkangel8dglbaphtomet
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963