Creato da DirezioneInferno il 08/12/2007

Black in Black

trasudante squame, liquidi e spore

 

 

« Pirandellatenodi »

feromoni

Post n°26 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da DirezioneInferno

Immaginati un afrodisiaco provato scientificamente per attrarre le donne. 
Le donne rileverebbero inconsciamente certe magiche essenze che le guiderebbero istantaneamente verso l'uomo che le propaga.
Un vero afrodisiaco naturale.
Gli scienziati hanno scoperto molto tempo fa che certi ormoni chiamati feromoni possono provocare un grande desiderio sessuale negli animali."Questa, per esempio, è la ragione per cui i cani si eccitano immediatamente alla presenza di una cagna in calore". Sfortunatamente - o fortunatamente -  a causa dell'evoluzione, il nostro organismo naturale ha subito diverse modifiche. Se andaste a spasso con un cane vi accorgereste subito che il suo mondo è ben più vasto del vostro, in quanto ad odori. L'uomo moderno non è più in grado di produrre abbastanza feromoni per stimolare naturalmente una tale risposta dall'altro sesso.
Insomma puzziamo meno.
E le piccole quantità di feromoni che siamo ancora in grado di produrre vengono spesso distrutti da profumi o deodoranti nel timore di urtare gli altrui nasi.
I feromoni sono una sostanza chimica che viene naturalmente prodotta dagli esseri umani. I nostri pro-progenitori li usavano nel subconscio per comunicare con gli altri. Proprio come gli animali ancora fanno. Essi erano individuati e trasmessi dall'ipotalamo del nostro cervello, un piccolo organo situato nel nostro naso chiamato VNO.
Stando a certe pubblicità, adesso i maschietti avrebbero  la possibilità di attirare più donne senza cambiare assolutamente nulla di loro medesimi. Basterebbero un contatto visivo e molte più donne troverebbero piacevole iniziare una "conversazione" col portatore di feromoni esagerati.
"Esplorando il potenziale dei feromoni, cambierai per sempre il modo in cui le donne ti trattano! Molto presto non ci saranno più donne al di fuori della tua portata! Finalmente avrai più storie romantiche e rapporti sessuali di quanto tu abbia mai potuto sognare"
Se ci fosse un metodo così certo per eccitare le donne, probabilmente il suo inventore - laddove detenesse il brevetto - sarebbe così ricco da potersi permettere di affittare Emanuele Filiberto ed usarlo 24 ore su 24 come scopino del cesso, infilandolo ben bene per la testa nel water ogni volta che defeca. Almeno servirebbe a qualcosa.
Ma la libido femminile non esiste se non in forma cerebrale. Altrimenti questo mondo sarebbe l'ideale maschile: una bolgia senza soluzione di continuità dato che l'afrodisiaco degli uomini sono Tutte Le Donne tutte, per un pregio o per l'altro, perchè ogni donna ha il suo modo di eccitare, perché ogni uomo è eccitabile e perchè a volte l'occasione fa dell'uomo -  e della donna - ladro/a.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

f_scardamagliagermy13volpoca0flora.formisanolulamae.clajenny85_2_1985specchio5Be_RebornRavenintheskyDirezioneInfernofantasyland3daunfioreIlGrandeSonnoparadossale.si
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963