In statu quo ante - illuminazioni

Il fiore di Dionisio

Dionisio, sè valente, arteggiando lievi veli in elogio tessi teli, sublime elogio dell'ente. Spirale divina d'amore e mito di passione, giacchè in auge azione parlò a venere d'onore. Fintantochè un fiore dorato meravigliosamente, inonda essenze, lentamente abbracciando la terra in ore, ora sposando l'oceano gelido invero et buio innalzò te ad esser dio, da che mia gentil mano.
 

Aurea mediocritas

In poche righe, non si esaurisce il concetto ideale di riformismo,tuttavia si può esplicitare l'essenzialità che esso ha manifestato nel corso altalenante della storia. Grazie al revisionismo storiografico, nella propria valenza propriamente positiva, si osserva con immediata chiarenza, la propensione dell'uomo al cambiamento,inteso come una ferrea "religione di libertà e sviluppo",che ha concesso ai processi social-instituzionali di…
 

New York

 Due grandi artisti
 

moby-extreme ways

http://www.youtube.com/watch?v=ICjyAe9S54c
 

31 luglio

Incerto osservo l’ondache tutto bagna di blue asseconda vivace,il sentimento.Quando vagabondi in millepensieri e sbarchi semprelà, nel mare più dolce epiccolo e soave, sei feliceperché consapevole di averaperto l’animo all’iniziod’una sensazione pura,densa di memorie destatedal proprio torpore.Se allora lontano dall’Ossessione malinconicapongo una dea terrenadai tratti chiari e dai riccibrillanti, i dubbi s’abbandonanoai propositi d’avventurasperanzosa e…