Creato da der.blaue.engel il 24/12/2010

Der blaue engel

Il tuo Angelo

 

« Portati viaE' l'uomo per me »

Sexed up

Post n°121 pubblicato il 18 Marzo 2013 da der.blaue.engel

Il parlar troppo in guerra fa affondare le navi

Sto facendomi una ragione di cio' che mi hai detto

Non mi passa per la testa

Non posso resuscitare i morti

Ogni giorno

Perche' non ne parliamo

Perche' sempre il dubbio

Che possa esserci una via migliore

Non mi fa venir voglia di restare

Perche' non la finiamo qui?

Non abbiamo piu' niente da dirci

Tengo gli occhi chiusi pregando Che non mi sfuggano

E non siamo eccitati

Ecco cosa c'e' di diverso oggi

Spero che tu scompaia

Dici che siamo irrimediabilmente logorati

Beh, io mi annoio facilmente, ti sta bene?

Cancellami dalla tua lista

Facciamo che questo sia l'ultimo bacio

E poi me ne andro'

Perche' non ne parliamo?

Sto qui

Non c'e' bisogno che urli

A tempo debito

Ci dimenticheremo

Facciamo finta che non ci siamo mai conosciuti

Perche' non la finiamo qui?

Non abbiamo piu' niente da dirci

Tengo gli occhi chiusi pregando Che non mi sfuggano

E non siamo eccitati

Ecco cosa c'e' di diverso oggi

Spero che tu scompaia

Vai a quel paese

Tanto non mi piacevano nemmeno i tuoi gusti

Eppure ho scelto te

Ed e' andato tutto a rotoli

E' Sabato e esco cosi' mi trovo un'altra come te

Perche' non, perche' non la finiamo qui

Non abbiamo piu' niente da dirci

Tengo gli occhi chiusi pregando Che non mi sfuggano

E non siamo eccitati

Ecco cosa c'e' di diverso oggi

Spero che tu scompaia

Spero che tu scompaia

Spero che tu scompaia

Spero che tu scompaia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

HalmvI_wasder.blaue.engelGor65Luke.CagesDietrounmonitormr.greydglallayafelice.di.serviresaggia_devozioneAaskKlingsor67the_namelessIOSONOLUI
 

ULTIMI COMMENTI

già.
Inviato da: der.blaue.engel
il 15/10/2013 alle 17:56
 
E' notte, ma splende il sole.
Inviato da: lgpompili18
il 15/10/2013 alle 17:42
 
Non so..ma la canzone mi piace, punto.
Inviato da: der.blaue.engel
il 15/10/2013 alle 17:14
 
Non so quando scadranno i diritti d' autore...
Inviato da: lgpompili18
il 15/10/2013 alle 12:45
 
Sapevo, che sapevi.
Inviato da: der.blaue.engel
il 14/10/2013 alle 18:58
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963