..giornate strane.. - ..se-nsazioni..
« Precedenti Successivi »
 

AMORE....

Sulle ali del destino ti ho incontratosulle stesse t'ho perduto.Nel vuoto c'è più rumoreche nel mio cuoresilenziososolosperduto. 
 

FINE DELLA FAVOLA

AMORE MIO, UN MESE E MEZZO FA MI HAI DETTO: " NON TI AMO PIU' COME PRIMA", MI HAI TRAFITTO IL CUORE."Senti dobbiamo parlare""Dimmi...sono qui come sempre""Non è che non mi piaci più, con te ci parlo sempre molto volentiri, mi capisci, ma non ti amo più come prima, è più come voler bene ad…
 

WOWWWWWWWW

 

alti e bassi della vita.........

 

Ooops!

Mi sono accorta che è passato un sacco di tempo da quando non scrivo!!!! Bhè si ho traslocato, poi la famiglia si è allargata...un alto cagnone 7 mesi e 20 kg di disastri...che ha già masticato due sedie (di legno) e un piede del mobile in cucina...non ho ancora l'adsl e nemmeno internet...non ho nemmeno…
 

Blog sospeso

Rientro per pochi minuti...ragazzi devo sospendere il blog...sto traslocando! Spero di poter riprendere presto a scrivere dalla casetta nuova! Casa nuova vita nuova vecchio blog! Caspita! Un bacio a tutti e...aspettatemiiiiiii. Aaaaaaaaaah a proposito grazie a chi mi ha risposto in questo periodo di assenza....tornerò presto ve lo promettoooooooo! Non che sia una gran fortuna…
 

Post N° 247

passando... lascio un salutino..
 

Compleanno

Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Un pò in ritardo, li ho compiuti il 03 settembre...ma vanno bene anche dopo gli auguri!!
 

Figli del defibrillatore

La settimana scorsa si è spento un collega volontario, stroncato da un improvviso infarto a 62 anni, mentre era in vacanza, la stessa mattina del funerale, mi è giunta la notizia della morte della moglie di un altro volontario, era in coma da tempo, dopo essere stata rianimata e defibrillata, sono operatore D.a.e., cioè posso utilizzare…
 

Un minuto di silenzio...

Ogni giorno lottiamo con la vita contro la morte, ogni giorno ci rendiamo conto di quanto siamo piccoli nei confronti di Dio, ogni giorno preghiamo affinchè nessuno muoia o stia male e...quando capita a noi...c'è qualcuno che prega per noi, c'è qualcuno che prega per gli Angeli senza ali, i miei colleghi, i miei amici, la…
 

« Precedenti Successivi »