Blog di Nikla - News, informazione, moda, spettacolo
« Precedenti Successivi »
 

Musica straordinaria a Matera: oltre 200 Musicisti Bambini in Piazza

Orchestra e coro Manos Blancas di Basilicata e Puglia per la Festa della Musica 2017 a MateraGrande attesa, anche quest’anno, per il consueto appuntamento con la Festa della Musica 2017, voluta dalla Fondazione Matera – Basilicata 2019.  Ad esibirsi nella storica piazza di San Francesco d’Assisi alle ore 19,30 di mercoledì 21 Giugno, oltre 200 piccoli musicisti provenienti dalle Orchestre…
 

Evitare la truffa nelle assicurazioni online

La truffa nelle assicurazioni online: consigli per evitarlaA causa della crisi, molti utenti accettano con impeto qualsiasi offerta economica RCA gli venga proposta, allettati magari dal prezzo relativamente basso rispetto la concorrenza. Negli ultimi anni, molti consumatori   sono stati raggirati da quella che pareva una seria compagnia assicurativa online con tanto di marchi, numeri verdi…
 

Cosa mi offre una buona assicurazione casa

Consigli utili sull’assicurazione casa: quale scegliere e perchèL’assicurazione sulla casa è un investimento sicuro per tutelare il proprio immobile e i cari da eventuali rischi legati a furto, allagamenti, danni da cataclismi, incendio, scoppi accidentali di materiale esplosivo, ecc. Il costo della polizza, varia da caso a caso e solitamente è calcolato valutando:..continua...
 

I requisiti essenziali per richiedere prestiti personali online

Prestiti personali online: quali sono i requisiti essenziali per un finanziamento?I Prestiti personali online consentono di concordare a distanza un prodotto di credito al consumo, normalmente incrementato da un tasso fisso d’interesse, restituibile a rate in un tempo stabilito. I prestiti personali online hanno la caratteristica di sveltire i tempi burocratici delle pratiche, permettendo di erogare l’intera somma necessaria…
 

Come scegliere una buona assicurazione moto economica

Risparmia fino a 300 euro con la migliore assicurazione motoUna strategia per risparmiare sul costo dell’assicurazione moto, in primo luogo è la scelta di una buona compagnia che offra un’ottima copertura dai rischi a costi relativamente più bassi alla concorrenza di mercato. In secondo luogo, una corretta selezione delle garanzie accessorie, strettamente necessarie alle proprie necessità,…
 

Come aprire un conto corrente online rapidamente

Guida pratica per l’apertura di un conto corrente online Il vantaggio dell’apertura di un conto corrente online è la possibilità di poter gestire autonomamente il proprio portafoglio virtuale, evitando lunghe file allo sportello. Scegliere un conto corrente online ti permette di: ...continua...
 

Iniezioni di plasma: il nuovo metodo (!!da vampiri!!) per correggere le rughe

L’ultima scoperta della scienza dermatologica: le iniezioni di plasma. Tutto l’essenziale che ti occorre sapere La scienza ha fatto passi da gigante anche nel campo della dermatologia con l’introduzione di una nuova tecnica non invasiva utilizzata per contrastare le rughe in modo più naturale: le iniezioni di plasma. Ma di che cosa si tratta esattamente? E quali sono…
 

Scopri come risparmiare sulla tua assicurazione auto

Quattro mosse che devi sapere per risparmiare sul costo dell’assicurazione autoNon sempre le garanzie aggiuntive proposte nel contratto d’assicurazione auto sono utili e indispensabili a tutti gli automobilisti, ma ogni caso è singolare e valutato soggettivamente. Molto spesso quando ci si rivolge alla prima compagnia assicurativa di turno, il primo impulso è quello di non andare…
 

Come sfruttare al meglio le opzioni binarie

Tutto ciò che ti occorre sapere sulle opzioni binarie in pochi e veloci concettiInvestire nelle opzioni binarie del mercato valutario è un argomento che, specialmente per chi non è coinvolto nel settore, a primo impatto, potrebbe sembrare difficilissimo e impenetrabile. Se poi si cerca di capire qualcosa consultando specifici siti online, alcuni appaiono talmente complessi e “labirintei”…
 

Help Sono di legno! Come imparare il Ballo latino americano?

I balli latino americani sono tra i più apprezzati sia da grandi che dai bambini. La loro musica, le movenze e la possibilità di poterli ballare sia singolarmente che in coppia ha portato molte persone ad avvicinarsi a tali discipline. Oltre al divertimento, questo tipo di danze apportano numerosi vantaggi fisici, aiutano a mantenersi in…
 

« Precedenti Successivi »