Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Parma-InterVolevano vincere »

Perso il treno

Post n°1660 pubblicato il 02 Maggio 2012 da neo2785
 

Parma 3 - INTER 1
Lucio suicida. Parma fatale per la Champions

Parma's Fernando Marques (C) reacts after scoring against Inter Milan during their Italian Serie A soccer match at the Ennio Tardini stadium in Parma May 2, 2012.

Tre papine, tre schiaffi ai sogni europei dell'Inter. Una sconfitta meritata per lunghi tratti, venuta inverosimilmente da erroracci difensivi che nel corso delle ultime uscite non si erano ancora viste. Addio sogni di gloria della banda di Stramaccioni, alla sua prima sconfitta stagionale. Un incidente che si rivela un trauma, visto che mancano 2 partite alla fine, e visto che le dirette concorrenti non perdono punti (Napoli e Udinese vittoriose, pareggio della Lazio in casa con il Siena).

Inter Milan's Joel Chukwuma Obi (L) challenges Parma's Jonathan during their Italian Serie A soccer match at the Ennio Tardini stadium in Parma May 2, 2012.

La partita sembra esser controllata per tutto il primo tempo dagli uomini del giovane tecnico romano, che vanno in vantaggio grazie a Sneijder, bravo a sfruttare un passaggio sbagliato di un indecente Stankovic. Peccato che Lucio nel secondo tempo rovini tutto grazie alle sue solite (INUTILI) folate offensive: il brasiliano perde il pallone come un pivello, Giovinco passa in mezzo per Marques che pareggia. L'erroraccio da il la alla rimonta parmigiana, che segna subito dopo con Giovinco, grazie alla magistrale arte del fuorigioco dei due ex centrali interisti.
La voglia di recuperare c'è: peccato che la palla per il 2-2 arrivi prima a Pazzini e poi a Zarate, sicuramente due dei peggiori attaccanti di quest'anno.
Il gol del 3-1 arriva alla fine, quando le speranze sono ormai svanite.

Inter Milan's Diego Milito of Argentina, left, competes for the ball with Parma's Gabriel Paletta of Argentina, during their Serie A soccer match at Tardini stadium in Parma, Italy, Wednesday, May 2, 2012.

Che dire? Dispiace perchè ci avevamo creduto e ora, a meno di un clamoroso suicidio di Napoli e Udinese, non riusciremo a giocare nell'Europa che conta. Non solo: attualmente siamo fuori anche dall'Europa League.
Una cosa la dobbiamo chiedere ai ragazzi: chiudiamo questo campionato pessimo in modo dignitoso!

Fatal Parma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963