Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Fino al 2015Vabbè »

Vicini alla popolazione Emiliana

Post n°1675 pubblicato il 29 Maggio 2012 da neo2785
 

Come ben tutti sappiamo, oggi la terra è tornata a tremare in Emilia. Stavolta la scossa è stata più distruttiva e ha provocato morti e feriti, oltre ad innumerevoli danni e a migliaia di sfollati. IO SONO INTERISTA, nel dimostrarsi vicino alle popolazioni colpite, ricorda a tutti il numero predisposto dalla Protezione Civile e dalla Regione Emilia Romagna per donare 2 euro, da cellurare con un sms, oppure da rete fissa con una semplice chiamata, a favore delle popolazioni colpite, ovvero:

45500

A collapsed church is seen in Medolla, northern Italy, Tuesday, May 29, 2012. A powerful earthquake killed at least 15 people Tuesday as it rocked a swath of northern Italy. Factories, warehouses and churches collapsed, dealing another blow to a region where thousands are still homeless from a stronger temblor just nine days ago. The 5.8 magnitude quake drove thousands more from their homes in the Emilia Romagna region north of Bologna, _ne of Italy�s most agriculturally and industrial productive areas.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963