Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Silvestre!T.Silva a Parigi »

Pazzo-choc

Post n°1694 pubblicato il 09 Luglio 2012 da neo2785
 

Doveva essere una serata di festa. Doveva esser semplicemente la serata in cui veniva presentata la nuova squadra, una serata, insomma, abbastanza banale. Ma noi siamo l'Inter, e nn ci facciamo mancare davvero nulla! E così capita che Pazzini, autore di una stagione che definir disatrosa è dir poco, dichiari a tutti i tifosi neroazzurri che lascierà l'Inter, secondo volere della società:

"Restare a Milano? Non è una cosa che dovete chiedere a me, non farò parte di questo progetto ma dovete parlarne con la società. Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità"

MILAN, ITALY - APRIL 29:  Giampaolo Pazzini of FC Internazionale Milano shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Cesena at Stadio Giuseppe Meazza _n April 29, 2012 in Milan, Italy.

Noi speriamo che il Pazzo possa cambiare registro e tornare ad esser quell'attaccante micidiale che era stato fino all'anno scorso. Ma si può capire anche la società che, dopo aver comunque investito molto sul calciatore, si è vista ripagata con una stagione imbarazzante. Si attendono sviluppi anche su questa faccenda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963