Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

Ecco il Regolamento »

Nuova veste, stessa gente

Post n°1 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da io.sono.interista
 
Tag: Blog, Info

Ecco la "nuova veste" annunciata qualche giorno fa.

Il blog nerazzurro più letto del web si rinnova, non tanto nella forma (che rimane quella consueta), ma per quanto riguarda la sostanza.

L'evoluzione dei tempi e del nostro piccolo spazio ha reso il vecchio meccanismo della precedente versione, obsoleto, rispetto ad un traffico sempre più crescente, con nuove esigenze, prima tra tutte quella di maggior controllo.

Come noterete abbiamo adottato un nuovo nick (io.sono.interista), tanto per richiamarci al titolo, che verrà gestito da tutti i membri del blog, per assicurare sempre un sevizio il più possibile aggiornato e un controllo sui commenti maggiore.

Lo stile redazionale rimane immutato, cambieranno forse un paio di cose, ma diciamo che rimarrà tutto come prima, salvo i vecchi e cari post e commenti correlati, che a malincuore sono finiti nel cestino della community.
A questo proposito ringrazio tutti gli utenti che hanno fin qui scritto su IO SONO INTERISTA, sia nella buona che nella cattiva sorte, è stata e continuirà ad essere una grande avventura insieme. Ieri mi sono riletto tutti i post scritti, e per alcuni mi è sinceramente dispiaciuto vederli gettare via.

Si cambia pagina, ovviamente con le regole vecchie, e visto che siamo prossimi al Natale cerchiamo di essere tutti un pò più buoni.

Un Saluto a tutti.

Lo Staff

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963