Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Le prime parole del Capi...Parla Julio Cesar »

Come volevasi dimostratore

Post n°19 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da Black_Hole_Sun84
 

Parla Oriali, e come sempre non si contraddistingue per l'originalità delle interviste, ma forse in questo caso può anche servire a chiarire meglio due punti cruciali di questa stagione.

Adriano: dipende da lui

Inter Milan's Brazilian forward Adriano (L) fights for the ball with Genoa's Brazilian midfielder Thiago Motta during their Italian Serie A football match _n October 26, 2008 at San Siro Stadium in Milan. From Getty Images by AFP/Getty Images.

Milito non viene

Genoa forward Diego Milito cheers after scoring, during the Italian Serie A major league soccer match between Genoa and Sampdoria, at the Ferraris stadium in Genoa, Italy, Sunday, Dec. 7, 2008. From AP Photo by CARLO BARONCINI.

TUTTO FERMO? - Adriano resta, Milito non arriverà. Il consulente di mercato dell'Inter, spiega ai microfoni di Sky Sport 24 quali saranno le prossime mosse nerazzurre, a partire dal futuro dell'Imperatore , da molti dato in partenza. "La convinzione da parte di tutti è quella di tenercelo, dipende solo da lui, lui sa cosa deve fare, come si deve comportare - spiega Oriali - L'idea nostra è quella di trattenerlo e se riesce a tornare a fare quello che faceva i primi anni non sarebbe male, darebbe un contributo alla nostra causa visto che abbiamo obiettivi importanti e di conseguenza non deve fare altro che fare quello che faceva prima".
MILITO, CHE AFFARE - Esclusi altri movimenti perché "l'intenzione della società e del tecnico è continuare col gruppo che abbiamo, di cui siamo molto contenti. Quindi, se la fortuna ci assiste in relazione agli infortuni, l'idea è quella di confermare tutti". Niente Milito, dunque? "È un grandissimo giocatore, abbiamo trattato col presidente Preziosi a cui avevamo fatto i complimenti per l'acquisto di Milito due-tre anni fa, prima che andasse al Saragozza - rivela Oriali - ma siamo contenti di quello che abbiamo e non interverremo sul mercato di gennaio".
(Gazzetta.it)
Niente di strano, ma si sà, tutto adesso fa notizia
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963