IO SONO INTERISTA
Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.
PADRONI DI MILANO!

| « Di nuovo il 4-3-3? | Inter di rimonta » |
Probabile formazione, Balotelli e calciomercato
Post n°27 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da edoarezzo
Vuoi per il recupero totale degli infortunati, vuoi per il riposo dei giocatori più utilizzati, la pausa invernale fa sempre bene alle grandi squadre e ai tifosi. Però, dopo essere stato in settimana bianca, aver augurato buon anno nuovo agli amici e aver scartato tutti i regali, viene voglia di rivedere i propri campioni in campo, ed è giusto che sia così. L'attesa sta per terminare: oggi, infatti, riparte la Serie A con l'Inter subito in campo alle 20:30 contro il Cagliari. Nei giorni scorsi si era parlato di una riproposizione del 4-3-3 con Mancini e Quaresma accanto a Ibrahimovic in attacco. Nelle ultime ore, invece, il modulo più quotato è il 4-3-1-2 con il famoso centrocampo a rombo. In questo caso è probabile l'esordio di Santon al posto dello squalificato Maicon in difesa, con Figo sostiuto dell'infortunato Stankovic dietro le due punte Cruz e Zlatan. Se non dovesse giocare il giovane Santon, allora retrocederebbe Zanetti in difesa con Chivu al suo posto in centrocampo. Intanto, è giunta notizia del rinvio del faccia a faccia tra Moratti e Balotelli in programma ieri. Probabilmente, settimana prossima, i due sosterranno un colloquio chiarificatore. Ormai è chiaro che Balotelli si sente snobbato da Mourinho, anche se non ha ancora dichiarato la sua volontà di andare via. Il fratello e manager del giocatore, invece, ha cercato di mettere alle strette la scoietà affermando di aver ricevuto alcune richieste da squadre importanti. Moratti ha risposto dicendo che Mario è molto importante per l'Inter e quindi non sarà assolutamente ceduto. La palla passa quindi nelle mani del diretto interessato, cioè Balotelli.
Come ogni anno a Gennaio i giornali scrivono di tutto e di più sul calciomercato invernale, e come ogni anno a Gennaio le società smentiscono le trattative. Oggi l'Inter starebbe duellando con il Barcellona per Villa e con la Juventus per Cassano. Io mi domando una cosa, è mai possibile che una società, se pur ricca, possa trattare in una sola settimana giocatori del livello dei due riportati sopra più Milito, Diego, Di Vaio e altri giovani (Mattioni e Cavani)? Ai posteri l'ardua sentenza.
|
AREA PERSONALE
UTILITIES
Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]
MENU
ULTIMI COMMENTI
TAG CLOUD
STAFF
BANNER
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
QUESTO BLOG VI SCHIFA








Inviato da: jorke88
il 21/01/2015 alle 12:15
Inviato da: umbydd
il 01/11/2014 alle 20:22
Inviato da: umbydd
il 01/11/2014 alle 02:00
Inviato da: bobilmatto
il 31/08/2014 alle 08:00
Inviato da: gianca.ferrario
il 23/12/2013 alle 11:24