Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Allarme difesa!I voti di Catania - Inter »

Proprio una bella serata!

Post n°63 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da neo2785
 

Catania 0 - Inter 2

Le altre arrancano, e l'Inter "in crisi" vince

Proprio una bella partita quella dei ragazzi che riscattano le prime uscite un po' barcollanti del mese di Gennaio. Una partita difficile, vuoi perchè il Catania ha costruito la sua classifica in casa (22 punti), vuoi perchè l'Inter gioca per più di un'ora in 10 contro 11, per un'espulsione scandalosa su Muntari, che purtroppo sconta la sua pessima "notorietà" di giocatore falloso.

Referee Gianluca Rocchi (L) gives a red card to Inter Milan's Sulley Ali Muntari during their Italian Serie A soccer match against Catania in Catania January 28, 2009. From Reuters Pictures by REUTERS.

Merito di tutti. La squadra ha risentito dell'espulsione solo negli ultimi minuti del primo tempo, senza mai scomporsi, e riuscendo addirittura a segnare il gol dello 0-2 con uno splendido Ibra, ritornato dopo la squalifica.

La partita inizia alla grande, con un Inter dinamica, che pressa a tutto campo e che trova il gol dopo soli 5 minuti, con un grande Stankovic che infila Bizzarri.
L'Inter continua ad attaccare, anche se il Catania non demorde. Viene annullato un gol al Catania (anche se l'arbitro fischia prima del tiro), con chiaro gioco pericoloso di Morimoto, su Burdisso.
Poco dopo arriva la traversa fantastica di Ibra.
A metà primo tempo arriva l'espulsione su Muntari, che cerca di prendere il pallone su Tedesco, anche se tocca il giocatore. Chiunque avrebbe dato massimo l'ammonizione, ma Rocchi vede gli estremi per il rosso.
Da qui in poi il Catania tenta di aggredire un' Inter ordinata, che non soffre troppo la superiorità numerica dell'avversario, e che segna il gol della sicurezza proprio con Ibra, imbeccato da un perfetto Stankovic.

Questa partita ha dimostrato quanto sia importante Dejan Stankovic, fondamentale sia in fase d'attacco, sia in copertura.
Inoltre ennesima prova convincente del giovane Santon, che dimostra grande tecnica e carattere da veterano.

Inter Milan's Dejan Stankovic (obscured) celebrates with teammates after scoring against Catania during their Italian Serie A soccer match in Catania January 28, 2009. From Reuters Pictures by REUTERS.

FORZA RAGAZZI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963