Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« La situazione prima del TorinoI voti di Inter - Torino »

L'Inter si sveglia troppo tardi..

Post n°68 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da neo2785
 

Inter 1 - Torino 1


Un buon secondo tempo non basta


Pessimo primo tempo. Buona ripresa. Queste poche parole possono riassumere la partita di oggi.
L'Inter assente ingiustificata nel primo tempo, con il Torino che non fa molto per vincere la partita. Secondo tempo migliore dell'Inter, che getta al vento una marea di occasioni, con pali vari e parate straordinarie di Sereni.


Mourinho schiera in campo la stessa formazione di Catania, con l'innesto "obbligato" di Maxwell al posto dello squalificato Muntari.
Novellino schiera un Torino quotato al contropiede, con Rosina protagonista.


Una partita che ha visto come protagonisti i due portieri: Julio Cesar in negativo, soprattutto nell'azione del gol ( parabile la conclusione di Bianchi), mentre Sereni in positivo, con ottime parate sia su Cruz nel primo tempo, sia su Crespo nella ripresa.


Chi segna per primo è il Toro: Bianchi, imbeccato perfettamente dal compagno, segna di colpo di testa, con Julio Cesar poco pronto.
Dieci minuti dopo arriva il gol di Burdisso, che rimette a posto le cose.
Da li in poi si assiste ad un assedio neroazzurro, che porta solo ad un palo e a due ottime parate del portiere granata.
Da segnalare l'infortunio di Stankovic. Si aspettano notizie.


Inter Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts after missing a scoring chance during their Serie A soccer match against Torino, at the San Siro stadium in Milan, Italy, Sunday, Feb. 1, 2009. From AP Photo by ANTONIO CALANNI.


Mourinho a fine partita commenta:


"Abbiamo preso un punto, ieri eravamo a 6 punti, ora a 7, se il Milan vince torna a 6 con una gara in meno da giocare. Pareggiare in casa non è mai un risultato che mi piace ma lo accetto. Abbiamo creato tante occasioni.Il Toro si è difeso con tutto, mi piace parlare di squadre che fanno la partita della vita. Se avessimo cominciato come abbiamo concluso sarebbe finito diversamente, la squadra ha avuto una reazione fantastica, in 15' ha fatto tutto per vincere. Noi meritavamo di più, ma è un premio per lo spirito fantastico che hanno avuto i granata".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963