Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Oggi di calcio parlano p...L'oggettività? Un optional »

Ci pensa Moratti

Post n°722 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da neo2785
 

Ci pensa il presidente a zittire i chiacchieroni di Napoli, che hanno avuto ancora il coraggio di parlare, dopo la partita di Domenica sera.
Ci pensa quindi Moratti a smorzare la situazione. Ecco riproposti gli stralci più importanti.

Sulla partita di Napoli
"È stata un'altra partita difficile. Non mi è dispiaciuta per niente la tenuta di carattere, ma è stata davvero una partita difficilissima. Il Napoli ha giocato certamente bene, noi eravamo un po' stanchi ma questo è anche giustificato. Soprattutto, mi sembra abbia tenuto veramente bene anche la difesa".

Sulla direzione di Rosetti
"No, la direzione di Rosetti è stata ottima. Gli è sfuggito il fallo di mano in area, ma l'arbitraggio era difficilissimo considerando la forte pressione del pubblico. Non era affatto una partita facile. Resta tuttavia il dispiacere per il fatto che nè Rosetti nè il guardalinee abbiano visto il rigore a nostro favore". 

Sulla stanchezza interista
"Il giusto dopo tante partite consecutive. Eravamo l'unica squadra con il Parma ad avere giocato il mercoledì precedente. Era una squadra un po' stanca, non brillante come al solito. Rassicurante? Non è che sia rassicurante, non è mai rassicurante una partita, finchè non si tratta di una vittoria definitiva".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963