Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Zitti tutti, parla Matrix!Abbonamenti-record »

Maicon-Balotelli: Fumata nerissima!

Post n°1016 pubblicato il 29 Luglio 2010 da edoarezzo
 

Capitolo Mario

Mino Raiola è tornato in Italia senza una soluzione ai problemi contrattuali col City e con pochissima voglia di parlare, tant'è che ha liquidato i giornalisti con un brevissimo "per oggi non c'è nessun accordo". La lunga riunione con i vertici societari del club di Manchester proseguita dalle nove di questa mattina sino al pomeriggio non ha portato praticamente alcuna decisione defintiva.
Non è una novità che il problema sia legato all'ingaggio del giocatore, ma pare molto improbabile che possa saltare tutta la trattativa. L'intesa tra le due società è stata raggiunta qualche giorno fa, sulla base di 30 milioni più 5 di bonus in base a risultati facilmente raggiungibili. Se ne riparlerà a breve, perchè dagli USA giungono voci di un Balotelli che sta vivendo questi giorni di ritiro americano da separato in casa.

Capitolo Maicon

Se per Balotelli il problema è lo stipendio, per Maicon l'ultimo scoglio è l'offerta. Per il suo procuratore Antonio Caliendo "qualcuno sta giocando sporco" e pare proprio che siano i dirigenti del Real. Alla Casa Blanca non intendono arrivare ai 30 milioni e spiccioli fissati da Moratti e la cosa non va giù a molte delle parti coinvolte nell'operazione. Perez e i suoi consiglieri hanno speso 350 milioni nello scorso mercato e sembra incomprensibile che da Madrid facciano le pulci per arrivare alla cifra pattuita per il terzino più forte del mondo. Caliendo ha precisato che il nodo non è l'ingaggio e che il giocatore ha ancora 3 anni di contratto con l'Inter. E' previsto a breve un colloquio con Benitez in primis e con la società poi, per capire le intenzioni dell'Inter a riguardo.

Per Balotelli si dovrebbe chiudere, per Maicon forse

Inter Milan's Mario Balotelli (R) celebrates with his team mate Douglas Maicon after scoring the team's fourth goal against Chievo during their Italian Serie A soccer match at the San Siro stadium in Milan May 9, 2010.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963