Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Parma-InterVolevano vincere »

Perso il treno

Post n°1660 pubblicato il 02 Maggio 2012 da neo2785
 

Parma 3 - INTER 1
Lucio suicida. Parma fatale per la Champions

Parma's Fernando Marques (C) reacts after scoring against Inter Milan during their Italian Serie A soccer match at the Ennio Tardini stadium in Parma May 2, 2012.

Tre papine, tre schiaffi ai sogni europei dell'Inter. Una sconfitta meritata per lunghi tratti, venuta inverosimilmente da erroracci difensivi che nel corso delle ultime uscite non si erano ancora viste. Addio sogni di gloria della banda di Stramaccioni, alla sua prima sconfitta stagionale. Un incidente che si rivela un trauma, visto che mancano 2 partite alla fine, e visto che le dirette concorrenti non perdono punti (Napoli e Udinese vittoriose, pareggio della Lazio in casa con il Siena).

Inter Milan's Joel Chukwuma Obi (L) challenges Parma's Jonathan during their Italian Serie A soccer match at the Ennio Tardini stadium in Parma May 2, 2012.

La partita sembra esser controllata per tutto il primo tempo dagli uomini del giovane tecnico romano, che vanno in vantaggio grazie a Sneijder, bravo a sfruttare un passaggio sbagliato di un indecente Stankovic. Peccato che Lucio nel secondo tempo rovini tutto grazie alle sue solite (INUTILI) folate offensive: il brasiliano perde il pallone come un pivello, Giovinco passa in mezzo per Marques che pareggia. L'erroraccio da il la alla rimonta parmigiana, che segna subito dopo con Giovinco, grazie alla magistrale arte del fuorigioco dei due ex centrali interisti.
La voglia di recuperare c'è: peccato che la palla per il 2-2 arrivi prima a Pazzini e poi a Zarate, sicuramente due dei peggiori attaccanti di quest'anno.
Il gol del 3-1 arriva alla fine, quando le speranze sono ormai svanite.

Inter Milan's Diego Milito of Argentina, left, competes for the ball with Parma's Gabriel Paletta of Argentina, during their Serie A soccer match at Tardini stadium in Parma, Italy, Wednesday, May 2, 2012.

Che dire? Dispiace perchè ci avevamo creduto e ora, a meno di un clamoroso suicidio di Napoli e Udinese, non riusciremo a giocare nell'Europa che conta. Non solo: attualmente siamo fuori anche dall'Europa League.
Una cosa la dobbiamo chiedere ai ragazzi: chiudiamo questo campionato pessimo in modo dignitoso!

Fatal Parma

Commenti al Post:
juvefogna
juvefogna il 03/05/12 alle 09:09 via WEB
DA tifoso interista credo che la partita di ieri sera col parma sia l'emblema di questa stagione piena di errori da parte della società,anche se non dimentico che anche gli arbitri con decisioni assurde ,mi viene in mente il rocchi di inter napoli. o il pompato nullità tagliavento,che in bologna inter ci diede contro un rigore per fallo di confusione,penso dell'arbitro.episodio mai visto replicato in nessuna altra partita.Adesso bisogna programmare bene il futuro ringiovanire la rosa,e sopratutto mettere in campo gente motivata con voglia di vincere.PS per il derby non mi pronuncio anche se vedere svanire lo scudetto alla fogna alla fine del campionato per me sarebbe una goduria.
 
robbo5
robbo5 il 03/05/12 alle 11:04 via WEB
Ieri sera si poteva sia pareggiare che vincere, solo avessimo giocato un pelo piu' concentrati, ma questa e' l'INTER odierna e non mi meraviglio di nulla. Bisogna cambiare e l'abbiamo detto 1000 volte...mi auguro che cambino con della testa. Che lo scudo lo vinca la rubentus o il bilan,,,non mi importa nulla, mi auguro di vincere il derby...QUELLO SI' !!!
 
bauscia17
bauscia17 il 03/05/12 alle 14:33 via WEB
persa la partita in 3 minuti di black out dove abbiamo preso 2 gol e quasi un terzo.grande giocatore lucio che ha contribuito ha tante vittorie ma che con quelle sgroppate palla al piede ha veramente rotto i coglioni,poteva appoggiarla comodamente a julio e invece no ed ecco la frittata, gli errori della società che ci sono nn incidono in nessun modo a questo tipo di sconfitte...devo dire che cmq nn è stato un partitone da parte nostra ma sarebbe bastato.stankovic fino alla sostituzione secondo me era stato uno dei migliori,altro che indecente...
 
robbo5
robbo5 il 03/05/12 alle 15:05 via WEB
Potrebbe darsi che il giocatore fosse stanco o avesse preso una botta...oppure STRAMACCIONI e' diventato un mezzo allenatore che cambia un giocatore tra i migliori? Dai ragazzi il tifo non dovrebbe farci voltare dall'altram parte, quest'anno l'INTER non e' in grdo di fare molto di piu' e con qualunque allenatore, molti giocatori sono alla frutta almeno a livello mentale, vediamo se il derby smuovera' questa situazione altrimenti il bilan ci ucccidera'.
 
 
bauscia17
bauscia17 il 03/05/12 alle 16:48 via WEB
stankovic nn era al meglio ,problemi poco prima della partita,ma lui è un guerriero.e ribadisco che fino a quando è uscito era stato uno dei migliori,per il cambio di modulo il sacrificio è ricaduto nei tre di centrocampo,quello in precarie condizioni...
 
abbapesante
abbapesante il 04/05/12 alle 00:08 via WEB
...che brutta stagione ragazzi un illusione dietro l'altra..penso xrò che Moratti sappia come rimediare..purtroppo non è sempre colpa degli allenatori se i giocatori fanno queste figure(non mi riferisco a tutti)putroppo nel calcio molte volte paghi gli episodi..quest'anno non ce nè andata bene una..
 
apt67
apt67 il 04/05/12 alle 08:57 via WEB
Non si dimentichi comunque che c'è la possibilità remota, ma esiste, di entrare ancora in C.L. od eventualmente in E.L.. Considerate che con l'avvento del controllo finaziario voluto da Platini anche la partecipazione alla E.L. porta denaro che il Presidente non potrà più immettere con i nuovi regimi fiscali. Si vinca il derby e contro la Lazio. Poi si vedrà. apt.
 
juvefogna
juvefogna il 04/05/12 alle 16:43 via WEB
PER domenica sera non sò cosa augurarmi ,naturalmente mi auguro che l'inter vinca ,ma il pensiero di consegnare lo scudetto alla fogna del calcio,a coloro che hanno rubato una decina di scudetti fra epo prescritta ma accertata,e calciopoli,mi fa pendere di più verso uno scansamose,perchè il milan mi da il vomito ,ma la juve è il male assoluto.
 
robbo5
robbo5 il 04/05/12 alle 18:58 via WEB
In effetti anche per me e' difficile trovare una squadra, tra quelle due, che mi faccia meno pena...pero' capisco che una delle due DEVE vincere....non chiedetemi chi..
 
juvefogna
juvefogna il 06/05/12 alle 19:29 via WEB
Forza ragazzi questa sera bisogna fare una grande prova di carattere,onorate la maglia che indossate,aldilà del risultato finale,SEMPRE FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963