Creato da io.sono.interista il 23/12/2008

IO SONO INTERISTA

Il blog nerazzurro più letto del web. Qui troverai news,commenti,osservazioni,informazioni sulle gare dell'Inter.Inoltre foto,video,notizie sui biglietti e molto altro ancora.

 

« Silvestre!T.Silva a Parigi »

Pazzo-choc

Post n°1694 pubblicato il 09 Luglio 2012 da neo2785
 

Doveva essere una serata di festa. Doveva esser semplicemente la serata in cui veniva presentata la nuova squadra, una serata, insomma, abbastanza banale. Ma noi siamo l'Inter, e nn ci facciamo mancare davvero nulla! E così capita che Pazzini, autore di una stagione che definir disatrosa è dir poco, dichiari a tutti i tifosi neroazzurri che lascierà l'Inter, secondo volere della società:

"Restare a Milano? Non è una cosa che dovete chiedere a me, non farò parte di questo progetto ma dovete parlarne con la società. Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità"

MILAN, ITALY - APRIL 29:  Giampaolo Pazzini of FC Internazionale Milano shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Cesena at Stadio Giuseppe Meazza _n April 29, 2012 in Milan, Italy.

Noi speriamo che il Pazzo possa cambiare registro e tornare ad esser quell'attaccante micidiale che era stato fino all'anno scorso. Ma si può capire anche la società che, dopo aver comunque investito molto sul calciatore, si è vista ripagata con una stagione imbarazzante. Si attendono sviluppi anche su questa faccenda.

Commenti al Post:
lopi81
lopi81 il 09/07/12 alle 11:12 via WEB
A questo punto dopo la grande uscita di ieri sera di Pazzini nemmeno il mago Zurlì riuscirebbe a venderlo ad una cifra decente; credo che a questo punto sia possibile utilizzarlo solo come "merce di scambio", magari impacchettandolo insieme al bradipo Ricky Alvarez e soprattutto alla metà dell'ex-futuro portiere nerazzurro Viviano e consegnarli con un bel fiocco sulla testa al nuovo d.s. viola Pradè che sarebbe ben lieto di risolvere immediatamente la "grana" Jovetic spedendolo a Milano e avere così in un colpo solo sistemato 2 ruoli chiave nella nuova fiorentina e forse grazie anche all'abile Montella scoprire il vero valore del trequarti argentino.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BENVENUTO!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 

UTILITIES

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog
CONTATTATECI :
Mail:
[.:. io-sono-interista@live.it .:.]

Add me _n MsnEnglish Version
Add to Google

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STAFF

Lo staff di
"IO SONO INTERISTA":

  • Black_Hole_Sun84
  • neo2785

 

BANNER

immagine
BANNER LUNGO (468 x 60)
BANNER QUADRATO (200x195)
ANTIPIXEL (80 x 15)
Vuoi essere sempre informato sui post di "IO SONO INTERISTA", basta semplicemente copiare questo piccolo Banner nella tua Home Page
IO SONO INTERISTA

 

BLOG STATISTIC

 

QUESTO BLOG VI SCHIFA

 

TAG

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963