Creato da blogroom il 06/03/2009

BLOG ROOM

le stanze sono infinite... la chiave è una sola!

Ultimi Commenti

rigitans
rigitans il 03/04/09 alle 15:22 via WEB
Oggi è un giorno diverso dagli altri.

E' iniziata la primavera e con lei il nuovo eco social network, ECO WILLAGE. Siamo orgogliosi di inaugurare questo spazio di aggregazione per chi non vuole rinunciare ad avere un'Italia piu' ecologica, piu' giusta, piu' democratica.

Uno spazio per incotrarci, informare e informarsi, discutere, protestare e proporre. Eco Willage è lo spazio di tutti, di chi condivide temi legati all'ecologia, all'ambiente, alla natura, ad un diverso stile di vita.

Per dire no al nucleare e si alle rinnovabili e al risparmio energetico, per dire no alle speculazioni edilizie e sì all'edilizia pubblica ed eco sostenibile, per dire no alla vita frenetica e stressante e si ad una vita alternativa, positiva e solidale.

Eco Willage nasce dall incontro del termine eco che sta per ecologico, e willage, un'unione tra i termini village(villaggio) e will(volere, desiderare) per desiderare e volere tutti insieme una società piu' ecologica!

Vi invitiamo quindi ad iscrivervi e partecipare con noi a questo progetto, che sia di auspicio per un rinascimento italiano, in senso ecologico e democratico, dal basso. Chiediamo inoltre a tutti i partecipanti con un blog di esporre il banner di Eco Willage per aiutarci a diffondere il progetto e rafforzarlo.

Lo staff di Eco Willage.
 
blogroom
blogroom il 31/03/09 alle 02:20 via WEB
Troppo buono... le foto parlano da sole... ;) Mr Biscuit.
 
blogroom
blogroom il 31/03/09 alle 02:19 via WEB
Non mi sorprende il tuo pensiero in merito all'ambiente della moda. Purtroppo gli "addetti ai lavori" fanno sembrare il tutto un immenso circo dove quello che conta è essere il più originali possibili per ricavarne i più alti guadagni possibili. Ma tappandosi le orecchie, evitando di leggere e sentire certe critiche, e lasciandosi catturare solo dalle immagini ci si rende conto di quanto siano belle certe collezioni e di quanto lavoro creativo ci sia alle spalle. Io trovo sempre molto raffinato Armani, per quanto sempre fedele al suo stile. Trovo molto delicata la collezione di Cavalli, stilista che non sempre mi ha entusiasmato, anche se la "sua" Cindy Crafword inguainata in un abito-tigre che scende la scalinata di Piazza di Spagna sia rimasta nel mio immaginario. Mi piace assai anche la collezione di Kenzo. Ruiz de la Prada spiritosa e ironica ma non indossabile. John Galliano genio assoluto. Purtroppo le foto non rendono come dovrebbero perchè ho dovuto parecchio ridimensionarle... Mr. Biscuit
 
blogroom
blogroom il 31/03/09 alle 02:08 via WEB
In Italia si continuano a costruire grandi centri commerciali, che vendono sempre la stessa merce e che deturpano le nostre periferie... un'idea come questa non sfiorerebbe mai la mente di un imprenditore, anche perchè probabilmente scarsamente remunerativa. Purtroppo l'unico mito che ci è rimasto è quello dei soldi. La creatività, la solidarietà e il senso della bellezza li abbiamo persi da un pezzo... Mr. Biscuit
 
aliaszero
aliaszero il 29/03/09 alle 19:25 via WEB
Tutto merito del redattore? Chissà ...:-)
 
derivalchiarodiluna
derivalchiarodiluna il 29/03/09 alle 16:27 via WEB
strano! in genere i servizi giornalistici sulle sfilate di moda o le immagini di certe copertine mi fanno pensare a quanto effimeri siano certi ambienti...eppure guardando le immagini di questo post mi pare di convincermi che ci sia un qualche sforzo creativo degno di attenzione anche in questo settore...chissà perchè quest'impressione? bah! Ciao!
 
aliaszero
aliaszero il 28/03/09 alle 15:44 via WEB
Concordo con "Deriva"...qui da noi la vedo una cosa un pò troppo avanti...come direbbe mia sorellina pischella...TROOOOOOOOOOPPO AVANTI!!! :-)
 
derivalchiarodiluna
derivalchiarodiluna il 28/03/09 alle 10:53 via WEB
Bella davvero questa iniziativa! ma per vederne di simili in Italia si dovrebbe imparare un pò di grandeur francese e osare un tantino di più! bello, bello, bello.
 
aliaszero
aliaszero il 21/03/09 alle 17:23 via WEB
Io non so in che giorno sono nato. mmm...mi manca un'informazione importante...ma secondo me era lunedì...per come sono sempre scazziato...e sfasato. Hola.
 
blogroom
blogroom il 21/03/09 alle 14:19 via WEB
Etnolinguistica... hmmm niente male!!! Poichè il venerdì è già passato non mi resta che augurarti buon fine settimana e chi lo sa se nei prossimi io non riesca ad erudirvi/mi sul significato degli altri giorni della settimana... anche se secondo me il venerdì è proprio il giorno migliore, la vigilia dell'atteso fine settimana!! Ciao ciaooo, MOODYMAN
 
Successivi »
 

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»


 

 

IL NOSTRO INDIRIZZO

SE DESIDERI CONTATTARCI PER QUALSIASI MOTIVO ED ESIGENZA (INVIARE MATERIALE E SUGGERIMENTI, COMPLIMENTI E CRITICHE, ARTICOLI E OPINIONI) PUOI USARE IL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL: BLOGROOM@LIBERO.IT

IL MATERIALE VERRA' VISIONATO CON CURA E ATTENZIONE E GLI ARTICOLI PIU' INTERESSANTI, DIVERTENTI O PARTICOLARI SARANNO PUBBLICATI NEL BLOG. PUOI DIVENTARE ANCHE TU UN COLLABORATORE ATTIVO DI BLOGROOM PER RENDERE PIU' RICCO E VARIO QUESTO PICCOLO SPAZIO! PROVARCI NON COSTA NULLA!

TI ASPETTIAMO!

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lidiafabiogiannetti_antonellaalexa_macveronicatatonebackinblacktattoocarla_madoniaLottierockmanuela.camerlingocolombo.stefania89codeeciotolebartabas60marko.oskuroIlaCiBluedeep_SeaWaldoTrumbull
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963