Cosa farebbe la delinquenza organizzata se riuscisse ad andare al governo? Ovviamente cercherebbe di distruggere le leggi e di smantellare i poteri della magistratura... ed è esattamente quello che sta facendo questo governo! ...come mai? semplice, la delinquenza organizzata è già al governo!
Per chi è ancora scettico su questa affermazione, basterebbe che si documentasse sulla fedina penale del senatore del PDL Marcello Dell'Utri o sui nomi che hanno fatto parte della P2.
Mafia, camorra, massoneria, neofascisti, leghisti, imprenditori corrotti, banchieri imbroglioni, quanto di peggio può produrre la società italiana, hanno votato per questo governo.
Dopo il Lodo Alfano, che viola l'articolo 3 della Costituzione, e che serve solo ed sclusivamente per non fare andare in galera Berlusconi, stanno ora tentando di limitare l'importantissimo strumento delle intercettazioni, così potranno imbrogliare in tutta tranquillità, e anzichè potenziare le forze dell'ordine per far fronte in maniera adeguata all'ordine pubblico, mandano i cittadini a fare le ronde! mettendo le basi per fare diventare l'Italia il nuovo far-west!
Si supporrebbe che in queste condizioni il popolo italiano reagisse, ne va del futuro dei nostri figli, ed invece, il popolo italiano se ne sta a casa a guardare il Grande Fratello o al massimo esce per andare allo stadio a tifare per 22 ragazzi in mutande che corrono appresso ad un pallone.
Ovviamente i delinquenti non sono scemi come il popolo, per far credere alla gente che loro non sono delinquenti, ma anzi sono i salvatori della patria, attirano l'attenzione sugli stranieri che commettono reati, così il popolo se la prenderà con loro e si sentirà più tranquillo, e fanno credere anche che loro hanno le ricette per risolvere i problemi economici del paese... ma dove si è visto mai un imbroglione che ha interesse ad aggiustare le cose, semmai è il contrario!!! La crisi economica mondiale è dovuta proprio agli imbrogli che hanno fatto le banche!
Potremo riuscire a trovare tutti i rimedi possibili per rimettere in moto l'economia italiana, ma questo potrà succedere solo se ci affideremo a gente onesta, se continueremo invece ad affidarci agli imbroglioni, saremo sempre punto e da capo.