Blogghe - Ancora non lo so
« Precedenti Successivi »
 

condimonio di piccoli animali

Siamo solo un ammasso di cellule? Un insieme di piccoli animali che, tenendosi per mano, danno vita ad un qualcosa che noi difiniamo in modo errato 'uomo' ? E molti uomini che si tengono per mano danno vita inconsapevolemente ad un altro essere vivente ?Come rispondere no? E' davanti agli occhi di tutti che è…
 

Post N° 5

Evoluzione, bella parola. Evoluzione dovrebbe essere sinonimo di miglioramento, perfersionamento. Ma questo mondo è davvero evoluto? Le persone non fanno altro che lavorare come pazze tutto il giorno e spesso trascurando la propria famiglia ed i propri amici (questi ultimi a volte non se ne accorgono perchè indaffarati anch'essi). Ed il tutto è in funzione…
 

Post N° 4

Da molto tempo leggo altri blog ma oggi mi sono chiesto: "Che cosa distingue un blogger da un altro? Il nick? Il contenuto e la forma del discorso?".Naturalmente, essendo impossibile cogliere aspetti determinanti quali la calligrafia, il timbro di voce, l'aspetto esteriore della persona, mi sono chiesto che cosa ci distingue inequivocabilmente in questo mondo…
 

Post N° 3

Inutile che un uomo si ostini a cercare l'intelletto in una donna. Non è quello, che a noi interessa.Se tra le qualità apprezzabili di una donna, spiccasse l'intelligenza, gli uomini dovrebbero fare tutti coppia tra di loro, ovvero, dovremmo essere tutti gay... 
 

Post N° 2

Sul molo di un piccolo villaggio messicano, un turista si ferma e si avvicina ad una piccola imbarcazione di un pescatore del posto. Si complimenta con il pescatore per la qualità del pesce e gli chiede quanto tempo avesse impiegato per pescarlo.Pescatore: 'Non ho impiegato molto tempo'Turista: 'Ma allora, perché non è stato di più,…
 

Post N° 1

Per chi ha gli occhi e li sa usare, proporrei che guardasse il mondo che gli ronza intorno. Guardasse la gente che si accalca nei supermercati, che la mattina ri reca a lavoro, guardasse i bambini che escono da scuola, bambini nati intelligenti e resi stupidi dalla cultura forzata. Guardasse gli stadi, le strade i…
 

« Precedenti Successivi »