« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 20 Giugno 2008 da bluemax1971

Ho cercato nei quattro angoli del mondo e non ho trovato risposta all’antica domanda: da dove ha origine tutto il male, il male di sempre?

Dove è nascosto il male del Qui e dell’Altrove, del Passato e del Presente, la causa di tutte le ineguaglianze e delle grandi ingiustizie sulla Terra?

E' stato solo allora, che cercando dentro il mio cuore, l' ho visto, quel coagulo di fredda e segreta ostilità, il male era Lui, il MASCHIO era il male in quanto essere.

Appassionato da questa rivelazione, ho deciso che bisognava ricacciare il MASCHIO all'interno della Terra.

Ho cercato perciò uno strumento adeguato, poiché è necessaria un’arma potentissima, dotata di un potere straordinario, emanatrice di terrore, un pugnale invincibile dalla potenza annichilatrice, l'arma finale.

Affondo allora le mani nel cuore di questa Civiltà e la trovo, il parto osceno dell'Occidente, scandalo di Natura e vergogna per la Madre Terra: LO STUPRO.

Così, l'ho presentato agli uomini, ed essi, annichiliti, "Non io! Non io!" giurano, e l' ho mostrato alle donne inorridite "Giammai! Giammai!", e gridano vendetta.

In questo modo li ho catturati tutti, mi sono impadronito delle loro anime usando questo scandalo e ne ho fatto il mio pugnale che nascosto nella dorata guaina dell'amore per la giustizia e sotto la Ragione dell'uguaglianza, è invisibile.

Arma Finale, così la battezzo...

Facilmente ho imparato a maneggiarlo, poiché subito ho usato quella vergogna dell'umano, quell'infamia del mondo come fodero chiamandolo "Cultura dello stupro", e come tale l' ho denunciato, per poterlo impiegare contro tutti i MASCHI del mondo.

Mi scaglio contro quel genere maledetto per ricacciarlo nel buio delle profondondità dal quale proviene, così, disonoro ogni loro fatica, schernisco le loro sofferenze, irrido le loro paure, svillaneggio i loro gesti, ridicolizzo i loro valori, spregio il loro amore e calunnio le loro creazioni perchè tutti frutti della medesima Cultura dello STUPRO.

Mai però dire 'uomini italiani', sarebbe riduttivo, è necessario poterli colpire tutti, dannandoli tutti insieme, senza colpire nessuno in particolare, e siccome ho reso la mia arma invisibile, secondo gli Antichi Insegnamenti, sono invincibile.

Ho Bollato infine come "maschilisti" una piccola parte di loro per maledirne l'intero genere maschile, salvando la mia innocenza.

Ho Raccontato dunque la Storia del genere umano come storia delle loro malefatte, del loro odio, della loro invidia, ben attenta ad assegnarne la causa alla 'peste maschilista'.

E chi avrebbe potuto opporsi alla mia lotta se già non trovavo che alleati?
Dov'erano infatti i miei avversari? Chi mai osò proclamarsi mio nemico?
Con la colpa ed il disonore, la vergogna e la paura, secondo gli Antichi Insegnamenti, ho combattuto la mia battaglia.
Tutto ciò che non mi appartiene, tutto ciò che non mi serve, sempre lo proclamo maschilista e "frutto della Cultura della stupro".

Così, non solo ho definito spregevole tutto ciò che è maschile, ma ho anche denominato come "maschile" tutto ciò che mi appare spregevole, ho associato dunque al loro corpo, e a quella parte del loro corpo in particolare, ogni cosa ignobile ed abietta del mondo, tutto il negativo l'ho chiamato fallace o fallibile, fallocratico o fallocentrico, paternale o patriarcale, machista o maschilista, cazzata o coglionata.

Naturalmente ed inevitabilmente, il bene lo devo assegnare a cio' che non è contaminato dal gene del male.

E non mi fermo dunque, e perché Dovrei ? Io sono il Bene, non lotto forse contro quella Cultura dello stupro da tutti aborrito?
Sotto l'ombrello della guerra al maschilismo, svelo quindi le infamie maschili in ogni angolo della terra, in ogni pagina della storia, in ogni piega delle arti e delle scienze, nella trama di ogni relazione, al di là di ogni 'nobile gesto'.

Qualche infame finge di sentirsi offeso con lo scopo di accusarmi, ma tutti gli altri sanno che non sono contro di loro, "non c'e' nessuna ragione per offendersi", così rispondo, e sempre aggiungendo:
"Certo, ci sono maschi che si offendono veramente perchè non capiscono l'ironia, e questo accade perché sono portatrici di quella cultura, perciò è naturale che si offendano, ed è anzi un bene, è necessario che si sentano feriti, perchè solo così possono migliorare.
Vedete bene che, offendendosi, tradiscono l'appartenenza a quella vergognosa cultura".

In questo modo ho insegnato ad essi la vergogna di sentirsi offesi e mi sono liberata anche delle ultime resistenze.
Nessuno osa dichiararsi ferito dai miei oltraggi: chi si potrebbe offendere?
Chi puo' osare confessare la sua appartenenza al novero degli stupratori?

E' stato così, che li ho annientati.


firmato una donna moderna...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlueBlog/trackback.php?msg=4927140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilaria290878
ilaria290878 il 20/06/08 alle 13:36 via WEB
passavo di qui per caso, un salutone ila
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

VentoDiPoesiababyblue_00andy64dglSibilliastoni212dartagnan_5toga05tienimi.la.manoLaPinhaquantumleap.italiaverticalpointcarina37hype0lorenzoefrancescajacopo870
 

Ultimi commenti

ottimo blog pensiero.
Inviato da: codella
il 19/07/2008 alle 19:32
 
passavo di qui per caso, un salutone ila
Inviato da: ilaria290878
il 20/06/2008 alle 13:36
 
se ti senti un ingranaggio e magari anche cigolante ed...
Inviato da: caterina.x
il 19/06/2008 alle 17:53
 
non è una domanda che mi pongo... siamo in tanti qua...
Inviato da: bluemax1971
il 17/06/2008 alle 17:08
 
Riflessione interessante la tua Dietro al mio si nasconde...
Inviato da: xavana
il 17/06/2008 alle 13:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963